Filtri selezionati
Recensito il 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho prenotato l’intera struttura in occasione del mio matrimonio per ospitare parenti e amici. In pieno centro storico a Casarano, la struttura con le sue ampie camere e il comodo parcheggio ha riscontrato grande successo tra tutti i miei invitati. Colazione super!!! Per non parlare della disponibilità e della cortesia del proprietario, che ha saputo venire incontro ad ogni nostra esigenza.
Lo consiglio sia in coppia, sia in famiglia. Lo riproveremo sicuramente :)

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

L hotel ha recuperato alcuni edifici antichi nel centro storico di Casarano. Alcune stanze sono più accoglienti di altre (che per esempio hanno solo una porta su un cortile ma non hanno finestre). Il proprietario che gestisce la reception è davvero gentilissimo. Ottima la colazione. Il wi-fi non prende dappertutto. Non sempre l acqua la mattina arriva caldissima.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In pieno centro storico ma con parcheggio gratuito adiacente e ristorante a 2 passi, consiglio questo hotel diffuso anche a chi viaggia per lavoro. Stanze ampie e pulite, colazione buona e con buona scelta sia di dolce che di salato, se siete da queste parti è un ottimo punto di appoggio. Prezzo non economicissimo ma ne vale la pena.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo magnifico hotel diffuso, la settimana scorsa, per la prima volta, ed è stata un esperienza fantastica, le camere sono sparse in un Borgo antico chiamato Borgo terra , sono attrezzatissime e molto curate nei dettagli, proprio per richiamare il luogo! La colazione è ottima e abbondante, un ringraziamento particolare a Gabriele per la disponibilità e la cura di ogni dettaglio;
Tornerò spesso anche perché è consigliabile l'ottimo rapporto qualità prezzo!

Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in pieno centro storico di casarano.
Camere dotate di tutti i confort
Gabriele il proprietario sempre gentile e disponibile.
Buona colazione con pasticciotti tipici leccesi con frutta fresca e affettati vari.