“Un'oasi di pace a due passi dai Caraibi italiani”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Casarano, Provincia di Lecce, Puglia

Akira Z
“Un'oasi di pace a due passi dai Caraibi italiani”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il soggiorno è stato piacevolissimo, un'oasi di tranquillità a due passi da un mare super e da tantissimi centri da visitare.
I proprietari sono stati super gentili e disponibili per qualsiasi nostra esigenza, non ci hanno fatto mancare nulla.
La struttura è accogliente, molto pulita, completa di tutto.
Prezzo adeguato per la stagione.
Vivamente raccomandato!

marc0ferr
Alba, Italia
“Luogo ideale per soggiornare”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

È la località perfetta per una famiglia o un gruppo di amici. Ho trascorso una settimana indimenticabile assieme a mia moglie e i miei due figli. Ci siamo trovati benissimo. Appartamento ben tenuto, molto pulito, con tutti i comfort in bagno e nell'angolo cottura. Il giardino è l’ideale per rilassarsi o cenare la sera.
La spiaggia più vicina è a soli 10min. Molta cortesia e disponibilità dei titolari.