“Luogo ideale per soggiornare”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Casarano, Provincia di Lecce, Puglia

marc0ferr
Alba, Italia
“Luogo ideale per soggiornare”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

È la località perfetta per una famiglia o un gruppo di amici. Ho trascorso una settimana indimenticabile assieme a mia moglie e i miei due figli. Ci siamo trovati benissimo. Appartamento ben tenuto, molto pulito, con tutti i comfort in bagno e nell'angolo cottura. Il giardino è l’ideale per rilassarsi o cenare la sera.
La spiaggia più vicina è a soli 10min. Molta cortesia e disponibilità dei titolari.

Data del soggiorno: giugno 2017