“Come sentirsi a casa”

Casarano, Provincia di Lecce, Puglia

G6409YWfa
“Come sentirsi a casa”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Che dire,B&B superlativo, pulito, in zona molto tranquilla e silenziosa,ma soprattutto loro.... Rossella e Giuseppe!! The best! Sin dal primo giorno ci hanno fatto sentire a casa,coccolato,sempre disponibili e sorridenti...Grazie di tutto!!!!! Torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: agosto 2018
19 ago 2018
Grazie mille ragazzi! É un vero piacere aver ospitato la vostra famiglia e grazie ancora per averci scelto.
Alla prossima
Roberto M
Gambolo, Italia
“Sistemazione eccezionale”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Posizionato nel centro storico in zona tranquillissima. Sistemazione logistica in una stanza più che spaziosa con bagno privato, condizionatore e accesso al cortile di pertinenza. L'accoglienza è perfetta e cordiale e la famiglia proprietaria è oltremodo disponibile a soddisfare ogni esigenza. Ottima e abbondante la colazione impreziosita con il "pasticciotto", tipico dolce locale squisito. La struttura è modernissima stante la recente ristrutturazione. Casarano è centrale rispetto a tutta una serie di spiagge favolose.

Data del soggiorno: giugno 2018
19 ago 2018
Grazie Roberto! É stato un vero piacere ospitarvi e conoscervi. Tanti saluti da tutti noi
Chiara G
“Meglio di così non poteva andare”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Stanze molto comode e accoglienti, sistemate benissimo e molto belle. Persone meravigliose, molto gentili, accoglienti, cordiali e soprattutto simpatici. Torneremo sicuramente in questa struttura appena possibile. Se potessi darei 10 stelle.

Data del soggiorno: agosto 2018
19 ago 2018
Grazie mille ragazzi alla prossima!
Marcello
napoli
“da consigliare a tutti ”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

veramente una bellissima soluzione al posto del solito albergo..
tutto in famiglia.. camera pulitissima e molto spaziosa.. bagno molto grande..
per la colazione la signora ti chiede cosa vuoi ed hai tutto a disposizione...
ottima accoglienza e cucina molto ma molto buona...
sembra veramente di stare in famiglia.. stare lontani 500 km da casa e sentirsi in famiglia (con persone appena conosciute) non è una cosa di tutti i giorni...
complimenti e lo consiglio a tutti

Data del soggiorno: settembre 2016
20 set 2016
Grazie di cuore Marcello é stato un vero piacere ospitarti e fare la tua conoscenza! Un saluto affettuoso da Rossella e famiglia
431martin
Londra, Regno Unito
“A casa di Rossella e Giuseppe!”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo passato un finesettimana davvero molto particolare io e il mio ragazzo !!!
La prima sera che sono arrivata in salento ho pestato un riccio !!!
Rossella e Giuseppe sono stati perfetti mi hanno aiutato a curare il piede e ci hanno indirizzati nei lidi più comodi per me ( che zoppicavo e non potevo mettere il piede nella sabbia!)
La stanza è meravigliosa e pulitissima e loro sono delle persone così disponibili che ci hanno fatto sentire a casa!
Se tornaremo in Salento sono sicurissima che alloggeremo un'altra volta a Casarano da loro!

Data del soggiorno: luglio 2016
14 ago 2016
Ciao ragazzi vi ringraziamo di cuore per la vostra recensione é stato un piacere fare la vostra conoscenza e ospitarvi, quando vorrete tornare sarà un gradito piacere ospitarvi! Saluti da Rossella,Giuseppe & Co.