“A casa di Rossella e Giuseppe!”

Recensione di Affittacamere Gradiè

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Casarano, Provincia di Lecce, Puglia

431martin
Londra, Regno Unito
“A casa di Rossella e Giuseppe!”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo passato un finesettimana davvero molto particolare io e il mio ragazzo !!!
La prima sera che sono arrivata in salento ho pestato un riccio !!!
Rossella e Giuseppe sono stati perfetti mi hanno aiutato a curare il piede e ci hanno indirizzati nei lidi più comodi per me ( che zoppicavo e non potevo mettere il piede nella sabbia!)
La stanza è meravigliosa e pulitissima e loro sono delle persone così disponibili che ci hanno fatto sentire a casa!
Se tornaremo in Salento sono sicurissima che alloggeremo un'altra volta a Casarano da loro!

Data del soggiorno: luglio 2016
14 ago 2016
Ciao ragazzi vi ringraziamo di cuore per la vostra recensione é stato un piacere fare la vostra conoscenza e ospitarvi, quando vorrete tornare sarà un gradito piacere ospitarvi! Saluti da Rossella,Giuseppe & Co.