“Un ottimo regalo”

Al n.2 in classifica su 18 Ristoranti a Rosta
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Riserve
Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Due ragazzi giovani molto gentili e simpatici Ottima cena lo chef meriterebbe di più la location non è il massimo e purtroppo per loro sono fuori dal passaggio Gli auguro miglior fortuna locale consigliato ottimo cibo servizio

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 20 settembre 2018

Quando prendo un tagliando groupon sono sempre un pò diffidente. Questa volta devo ammettere che il ristorante mi ha piacevolmente sorpreso. Ambiente pulito, sobrio, tavoli ben distanziati, musica di sottofondo a volume adeguato. Il menu del tagliando prevedeva antipasti, primi e secondi più un calice di vino. Ci hanno lasciato scegliere sull'intera carta e anche sui vini, veramente un buon modo di costruirsi una bella immagine. Qualità del cibo buona e personale competente.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con prezzi assolutamente buoni nel rapporto qualità/prezzo gentilissima la signora che serviva ai tavoli che ci ha illustrato i vini con competenza e cordialità.
Ci tornerei

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante ben curato che offre una buona varieta' di piatti a prezzi adeguati. Apprezzabili da parte mia sia l'antipasto con carpaccio di fassona che il primo piatto di plin di borragine.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri sera in questo intimo ristorante a festeggiare il mio compleanno: ottime materie prime, ben cucinate...un connubio perfetto.
Splendida l'accoglienza di Marzia, fatevi consigliare per il vino: potreste scoprire qualcosa di nuovo e inaspettato.
A dispetto della posizione, il locale é molto intimo e ci dimentica presto del panorama esterno. Consigliatissimo!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Sirio hanno visto anche

Buttigliera Alta, Provincia di Torino

Rosta, Provincia di Torino
Avigliana, Provincia di Torino

Rivoli, Provincia di Torino

Conosci Sirio? Condividi la tua esperienza!