“Verde, natura. Relax!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Rosta Ranverso

64-Anton
Torino, Italia
“Verde, natura. Relax!”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Per ragioni di lavoro sono stato trasferito ed ho alloggiato in questa struttura dal 1 maggio al 31 agosto 2016 nell'attesa di trovare un appartamento.
Ho affittato una suite composta da una camera da letto enorme e completa di tutto, un bagno anche questo grandissimo e dotato di tutto il necessario. un saloncino con cucina a vasta completa di elettrodomestici. La suite all'ultimo piano della palazzina ha anche due terrazzi uno dei quali arredato dove è possibile anche pranzare. Tutti gli elettrodomestici grandi e piccoli sono disponibili, dalla lavastoviglie alla lavasciuga e perfino la macchina per il caffè! Wireless, 2 grandi TV con canali sky e perfino impianto hifi dolby per ascoltare i miei cd.
Il residence è tranquillissimo ecircondato dal verde ed inoltre ha la piscina a disposizione per tutti gli ospiti.
La signora e la sua famiglia sono gentilissimi, accoglientissimi e disponibilissimi. Per qualunque esigenza si fanno subito in quattro.
Mi sono trovato benissimo e mi son sentito coccolato.
Bellissima esperienza.