“Spettacolo”

Valle del Metauro Country House
Classificato al n.3 di 4 B&B in Montemaggiore al Metauro
Recensito 26 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo fantastico in una location fantastica.

Cucina speciale, tutto fatto in casa, i veri sapori di una volta!!
Servizio impeccabile e adatto a tutti i tipi di occasioni!!
Assolutamente da provare!! *consigliato altamente

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 16 marzo 2017

fatte le vacanze in famiglia per due estati di seguito e torneremo questa.
luogo ideale per famiglie con bambini parco giochi ampia piscina il tutto immerso nel verde della campagna marchigiana.
Luogo ideale di partenza per gite turistiche (es Urbino Gradara acquario Cattolica ) e per il mare Fano Senigallia la riviera del Conero...e poi attrazioni naturalistiche come la Gola del Furlo o le grotte di Frasassi.
Appartamenti estremamente curati e molto puliti .
disponibilità di mangiare al ristorante della struttura sia a pranzo che a cena menù a km 0 sia per le portate che per la carta dei vini.
per me eccellente

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Un posto davvero ma davvero bello, ma soprattutto curato nei minimi dettagli....abbiamo cenato una sera qui con una coppia di amici....e devo dire che sicuramente ci ritorneremo....cibo ottimo personale preparatissimo e molto cordiale!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Non c'è niente da dire, tutto perfetto. Siamo stati in 4 un sabato di febbraio. Mangiato benissimo, tutte le portate che ci sono state portate erano buonissime.
Rapporto qualità prezzo perfetto.
Ci rivedremo presto.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Qualità del cibo ottima, bravissimi il personale della nuova gestione, i pezzi sono altrettanto ottimi .... la location è stupenda a pochi minuti da Fano,alloggi altrettanto bellissimi!! In poche parole tutto perfetto!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 febbraio 2017

Fatto un lungo viaggio per arrivarci ma ne è valsa la pena posto stupendo immerso nel verde fincheggiando il fiume Metauro, appartamentino bene arredato e accogliente il nostro per due persone ma vi era anche un divano letto per una eventuale terza persona, di appartamenti ve ne sono più di uno e piu capienti il bravo Dennis gestore e schef della struttura ci ha riservato una calorasa accoglienza facendoci assaporare i suo capolavori culinari, siamo stati davvero bene e speriamo di ritornarci.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017
Recensito 6 settembre 2016

Siamo stati in questa Country House e ci siamo trovati benissimo!
La casetta era carina, ben arredata, funzionale e pulita!
Il giardino intorno sempre molto curato, ci sono anche i giochi per i bambini e la piscina. La piscina attrezzata e sempre pulita, c'è anche una piscina idromassaggio dentro la piscina normale.
Per quanto riguarda il ristorante/pizzeria, assolutamente consigliato!
Si mangia molto bene sia cucina che pizza! E' tutto molto buono! La location del ristorante è carina!
Assolutamente consigliato! =)

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montemaggiore al Metauro
Villa Giulia
N. 1 di 4 a Montemaggiore al Metauro
Villa Marietta
Villa Marietta
N. 2 di 3 a Montemaggiore al Metauro

Conosci Valle del Metauro Country House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valle del Metauro Country House

Indirizzo: Via Roncaglia 24, 61030 Montemaggiore al Metauro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Montemaggiore al Metauro
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 B&B in Montemaggiore al Metauro
Fascia prezzo: 74 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Completamente immersa nel verde delle colline che fiancheggiano la vallata del fiume Metauro, Country House Valle del Metauro è il luogo ideale per chi ama vivere il proprio relax all'insegna della qualità e della genuinità, un'oasi di tranquiliità e benessere pronta ad accogliervi in ogni stagione dell'anno. Nato dalla ristrutturazione del vecchio casale di famiglia Country House Valle del Metauro vi offre ambienti caldi e confortevoli pieni di fascino e atmosfera, nel rispetto della tradizione rurale locale; i materiali naturali ed essenziali come il cotto antico, le pianelle, il legno ed il ferro battuto sono gli elementi che abbiamo privilegiato durante l'attento e scrupoloso lavoro di restauro. Situata in posizione intermedia fra la Gola del Furlo e la città di Fano, precisamente nel Comune di Montemaggiore al Metauro (197 m.s.l.m), la struttura gode della vicinanza di grandi città d'arte (Urbino a 25 Km) e dei divertimenti della Riviera Adriatica (Rimini 40 Km, Pesaro 18 Km, Fano 10 Km). La posizione ideale permette inoltre il reperimento di tutte le ottime materie prime tipiche della gastronomia locale, dal prezioso tartufo di Acqualagna all'eccellente pescato dell'Adriatico, fino alle ottime carni allevate nel Montefeltro, vini e olii prodotti nelle colline circostanti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valle del Metauro Country House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valle Del Metauro Country House Montemaggiore Al Metauro, Marche