Albergo Diffuso Borgo Montemaggiore(Montemaggiore al Metauro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
62 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Villa Marietta(Montemaggiore al Metauro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
84 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Mons Major Relais(Montemaggiore al Metauro)
136 USD
116 USD
  • Parch. gratis
Hotel Il Castagno(Orciano di Pesaro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
  • Bar/Lounge
La Palomba Hotel(Mondavio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
73 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Affittacamere Borgo Gramsci 10(Mondavio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
Tag Hotel(Fano)
85 USD
82 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Villa Tombolina(Montemaggiore al Metauro)
Agoda.com
Recensito 16 marzo 2017

fatte le vacanze in famiglia per due estati di seguito e torneremo questa.
luogo ideale per famiglie con bambini parco giochi ampia piscina il tutto immerso nel verde della campagna marchigiana.
Luogo ideale di partenza per gite turistiche (es Urbino Gradara acquario Cattolica ) e per il mare Fano Senigallia la riviera del Conero...e poi attrazioni naturalistiche come la Gola del Furlo o le grotte di Frasassi.
Appartamenti estremamente curati e molto puliti .
disponibilità di mangiare al ristorante della struttura sia a pranzo che a cena menù a km 0 sia per le portate che per la carta dei vini.
per me eccellente

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un posto davvero ma davvero bello, ma soprattutto curato nei minimi dettagli....abbiamo cenato una sera qui con una coppia di amici....e devo dire che sicuramente ci ritorneremo....cibo ottimo personale preparatissimo e molto cordiale!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Non c'è niente da dire, tutto perfetto. Siamo stati in 4 un sabato di febbraio. Mangiato benissimo, tutte le portate che ci sono state portate erano buonissime.
Rapporto qualità prezzo perfetto.
Ci rivedremo presto.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Qualità del cibo ottima, bravissimi il personale della nuova gestione, i pezzi sono altrettanto ottimi .... la location è stupenda a pochi minuti da Fano,alloggi altrettanto bellissimi!! In poche parole tutto perfetto!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 febbraio 2017

Fatto un lungo viaggio per arrivarci ma ne è valsa la pena posto stupendo immerso nel verde fincheggiando il fiume Metauro, appartamentino bene arredato e accogliente il nostro per due persone ma vi era anche un divano letto per una eventuale terza persona, di appartamenti ve ne sono più di uno e piu capienti il bravo Dennis gestore e schef della struttura ci ha riservato una calorasa accoglienza facendoci assaporare i suo capolavori culinari, siamo stati davvero bene e speriamo di ritornarci.

Ha soggiornato a: febbraio 2017