Albergo Diffuso Borgo Montemaggiore(Montemaggiore al Metauro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
100 USD
97 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Villa Tombolina(Montemaggiore al Metauro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
140 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Mons Major Relais(Montemaggiore al Metauro)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Villa Marietta(Montemaggiore al Metauro)
TripAdvisor
Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un posto davvero ma davvero bello, ma soprattutto curato nei minimi dettagli....abbiamo cenato una sera qui con una coppia di amici....e devo dire che sicuramente ci ritorneremo....cibo ottimo personale preparatissimo e molto cordiale!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Non c'è niente da dire, tutto perfetto. Siamo stati in 4 un sabato di febbraio. Mangiato benissimo, tutte le portate che ci sono state portate erano buonissime.
Rapporto qualità prezzo perfetto.
Ci rivedremo presto.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Qualità del cibo ottima, bravissimi il personale della nuova gestione, i pezzi sono altrettanto ottimi .... la location è stupenda a pochi minuti da Fano,alloggi altrettanto bellissimi!! In poche parole tutto perfetto!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 febbraio 2017

Fatto un lungo viaggio per arrivarci ma ne è valsa la pena posto stupendo immerso nel verde fincheggiando il fiume Metauro, appartamentino bene arredato e accogliente il nostro per due persone ma vi era anche un divano letto per una eventuale terza persona, di appartamenti ve ne sono più di uno e piu capienti il bravo Dennis gestore e schef della struttura ci ha riservato una calorasa accoglienza facendoci assaporare i suo capolavori culinari, siamo stati davvero bene e speriamo di ritornarci.

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito 6 settembre 2016

Siamo stati in questa Country House e ci siamo trovati benissimo!
La casetta era carina, ben arredata, funzionale e pulita!
Il giardino intorno sempre molto curato, ci sono anche i giochi per i bambini e la piscina. La piscina attrezzata e sempre pulita, c'è anche una piscina idromassaggio dentro la piscina normale.
Per quanto riguarda il ristorante/pizzeria, assolutamente consigliato!
Si mangia molto bene sia cucina che pizza! E' tutto molto buono! La location del ristorante è carina!
Assolutamente consigliato! =)

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia