Recensito 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Non c'è niente da dire, tutto perfetto. Siamo stati in 4 un sabato di febbraio. Mangiato benissimo, tutte le portate che ci sono state portate erano buonissime.
Rapporto qualità prezzo perfetto.
Ci rivedremo presto.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Qualità del cibo ottima, bravissimi il personale della nuova gestione, i pezzi sono altrettanto ottimi .... la location è stupenda a pochi minuti da Fano,alloggi altrettanto bellissimi!! In poche parole tutto perfetto!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 febbraio 2017

Fatto un lungo viaggio per arrivarci ma ne è valsa la pena posto stupendo immerso nel verde fincheggiando il fiume Metauro, appartamentino bene arredato e accogliente il nostro per due persone ma vi era anche un divano letto per una eventuale terza persona, di appartamenti ve ne sono più di uno e piu capienti il bravo Dennis gestore e schef della struttura ci ha riservato una calorasa accoglienza facendoci assaporare i suo capolavori culinari, siamo stati davvero bene e speriamo di ritornarci.

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito 6 settembre 2016

Siamo stati in questa Country House e ci siamo trovati benissimo!
La casetta era carina, ben arredata, funzionale e pulita!
Il giardino intorno sempre molto curato, ci sono anche i giochi per i bambini e la piscina. La piscina attrezzata e sempre pulita, c'è anche una piscina idromassaggio dentro la piscina normale.
Per quanto riguarda il ristorante/pizzeria, assolutamente consigliato!
Si mangia molto bene sia cucina che pizza! E' tutto molto buono! La location del ristorante è carina!
Assolutamente consigliato! =)

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a cena nel ristorante di questa struttura che conoscevo già e mi sono trovata molto bene. La qualità dei prodotti, in particolare della carne, è buona, i nuovi proprietari molto gentili. Abbiamo cenato all'aperto al tramonto, nella tranquillità che solo la campagna sa dare e credo che sia il posto ideale per famiglie. Ho notato la presenza di numerosi stranieri, che sanno apprezzare le strutture delle nostre zone e visti i prezzi (onestissimi) consiglio anche io una visitina.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia