Valle del Metauro Country House
Albergo Diffuso Borgo Montemaggiore(Montemaggiore al Metauro)
  • Ristorante
Mons Major Relais(Montemaggiore al Metauro)
  • Parch. gratis
Villa Tombolina(Montemaggiore al Metauro)
  • Parch. gratis
Villa Marietta(Montemaggiore al Metauro)
Recensito 6 settembre 2016

Siamo stati in questa Country House e ci siamo trovati benissimo!
La casetta era carina, ben arredata, funzionale e pulita!
Il giardino intorno sempre molto curato, ci sono anche i giochi per i bambini e la piscina. La piscina attrezzata e sempre pulita, c'è anche una piscina idromassaggio dentro la piscina normale.
Per quanto riguarda il ristorante/pizzeria, assolutamente consigliato!
Si mangia molto bene sia cucina che pizza! E' tutto molto buono! La location del ristorante è carina!
Assolutamente consigliato! =)

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a cena nel ristorante di questa struttura che conoscevo già e mi sono trovata molto bene. La qualità dei prodotti, in particolare della carne, è buona, i nuovi proprietari molto gentili. Abbiamo cenato all'aperto al tramonto, nella tranquillità che solo la campagna sa dare e credo che sia il posto ideale per famiglie. Ho notato la presenza di numerosi stranieri, che sanno apprezzare le strutture delle nostre zone e visti i prezzi (onestissimi) consiglio anche io una visitina.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Reduci da un weekend lungo in questa accogliente struttura, segnalo come note positive: pulizia e spaziosità delle camere, anche molto ben ristrutturate! Piscina molto bella ed attrezzata. Forse il tempo non clemente ci ha garantito una grande tranquillità. Poca gente, mai confusione quindi il massimo per chi cerca un po' di pace. Altra sorpresa il ristorante, dove ci siamo fermati per un pranzo veloce: tagliere gustoso e abbondante, prezzi buoni. In generale personale gentile. Poche le note negative: colazione buona ma non eccelsa, qualche ulteriore ingrediente "nostrano" non guasterebbe: una torta, una ricotta fresca. Ma davvero nel complesso complimenti per la cura con cui viene tenuta la struttura!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un ottimo weekend in questa struttura,molto ben tenuta, immersa nel verde in un contesto ambientale impareggiabile. Personale molto cortese. Il voto è la media tra un 5 per la struttura ed un 3 per il ristorante, l'unica cosa, a mio avviso, da migliorare. Comunque consigliatissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2016

Cucina casalinga, ottimi prodotti e tutto della massima qualità, Ed i prezzi ??? Abituati ad altro dovremmo venire qui tutti i giorni con tutta la famiglia. Il contorno è incantevole tanto da suggerirci una sosta, se sarà possibile in primavera inoltrata !
Consigliato al 100%

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia