“Semplicità in un'oasi tranquilla”

Valle del Metauro Country House
Classificato al n.3 di 4 B&B in Montemaggiore al Metauro
Recensito 14 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata a cena nel ristorante di questa struttura che conoscevo già e mi sono trovata molto bene. La qualità dei prodotti, in particolare della carne, è buona, i nuovi proprietari molto gentili. Abbiamo cenato all'aperto al tramonto, nella tranquillità che solo la campagna sa dare e credo che sia il posto ideale per famiglie. Ho notato la presenza di numerosi stranieri, che sanno apprezzare le strutture delle nostre zone e visti i prezzi (onestissimi) consiglio anche io una visitina.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Reduci da un weekend lungo in questa accogliente struttura, segnalo come note positive: pulizia e spaziosità delle camere, anche molto ben ristrutturate! Piscina molto bella ed attrezzata. Forse il tempo non clemente ci ha garantito una grande tranquillità. Poca gente, mai confusione quindi il massimo per chi cerca un po' di pace. Altra sorpresa il ristorante, dove ci siamo fermati per un pranzo veloce: tagliere gustoso e abbondante, prezzi buoni. In generale personale gentile. Poche le note negative: colazione buona ma non eccelsa, qualche ulteriore ingrediente "nostrano" non guasterebbe: una torta, una ricotta fresca. Ma davvero nel complesso complimenti per la cura con cui viene tenuta la struttura!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un ottimo weekend in questa struttura,molto ben tenuta, immersa nel verde in un contesto ambientale impareggiabile. Personale molto cortese. Il voto è la media tra un 5 per la struttura ed un 3 per il ristorante, l'unica cosa, a mio avviso, da migliorare. Comunque consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2016

Cucina casalinga, ottimi prodotti e tutto della massima qualità, Ed i prezzi ??? Abituati ad altro dovremmo venire qui tutti i giorni con tutta la famiglia. Il contorno è incantevole tanto da suggerirci una sosta, se sarà possibile in primavera inoltrata !
Consigliato al 100%

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2015

Raramente mi è capitato di trovare strutture che meritassero l'eccellenza sotto ogni punto di vista. Camere molto belle, pulite e piene di comfort. Ristorazione varia e ben eseguita. Location vicina a qualsiasi tipo di attività si preferisca svolgere, dal mare alle città d'arte, dalla natura agli antichi borghi medievali. E, per finire, ma sicuramente non ultimo dettaglio, i prezzi, assolutamente onesti.
Ma, per non sembrare un amico della proprietà, alcuni piccolissimi rilievi. I lumi della sala ristorante, molto simpatici, ma forse non intonati all'ambiente, colazione e dolci leggermente al di sotto dello standard qualitativo. Però io ho soggiornato a dicembre e potrei non aver usufruito di prodotti stagionali quali le marmellate artigianali.
Un posto da tenere presente anche in occasione del Carnevale di Fano.
A presto rivederci e complimenti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Gli antipasti sono ottimi di grande livello, i primi sono buonissimi anche se un po' carichi il migliore per me strozza preti con pecorino davvero buoni. Tagliata ottima . Migliorabile la carta dei vini aveva pochi esemplari delle bottiglie migliori ma per il resto, ottimo

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2015

L'appartamento gelsomino è grandissimo (eravamo in 5) e soprattutto pulitissimo! . La piscina è molto ampia e altrettanto pulita. E poi c'è il ristorante: veramente ottimo! Carlo e Sonia preparano con cura e amore ogni piatto; nulla è lasciato al caso: l'ottimo vino, la pasta e le marmellate fatte in casa, i secondi stupendi. Sono tutti molto gentili e disponibili! Veramente confortevole! E in pochi minuti si raggiungono città d'arte, borghi medievali, spiagge, e tanto altro. Adatto sia a famiglie che a coppie. Ritorneremo sicuramente! Alessandra e Michele (Udine)

Consiglio sulle camere: sono tutti ottimi con un giardinetto privato
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montemaggiore al Metauro
A 1,1 km
A 3 km
Villa Tombolina
Villa Tombolina
N. 1 di 3 a Montemaggiore al Metauro

Conosci Valle del Metauro Country House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valle del Metauro Country House

Indirizzo: Via Roncaglia 24, 61036 Montemaggiore al Metauro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Montemaggiore al Metauro
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 4 B&B in Montemaggiore al Metauro
Fascia prezzo: 50 € - 137 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Completamente immersa nel verde delle colline che fiancheggiano la vallata del fiume Metauro, Country House Valle del Metauro è il luogo ideale per chi ama vivere il proprio relax all'insegna della qualità e della genuinità, un'oasi di tranquiliità e benessere pronta ad accogliervi in ogni stagione dell'anno. Nato dalla ristrutturazione del vecchio casale di famiglia Country House Valle del Metauro vi offre ambienti caldi e confortevoli pieni di fascino e atmosfera, nel rispetto della tradizione rurale locale; i materiali naturali ed essenziali come il cotto antico, le pianelle, il legno ed il ferro battuto sono gli elementi che abbiamo privilegiato durante l'attento e scrupoloso lavoro di restauro. Situata in posizione intermedia fra la Gola del Furlo e la città di Fano, precisamente nel Comune di Montemaggiore al Metauro (197 m.s.l.m), la struttura gode della vicinanza di grandi città d'arte (Urbino a 25 Km) e dei divertimenti della Riviera Adriatica (Rimini 40 Km, Pesaro 18 Km, Fano 10 Km). La posizione ideale permette inoltre il reperimento di tutte le ottime materie prime tipiche della gastronomia locale, dal prezioso tartufo di Acqualagna all'eccellente pescato dell'Adriatico, fino alle ottime carni allevate nel Montefeltro, vini e olii prodotti nelle colline circostanti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valle del Metauro Country House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valle Del Metauro Country House Montemaggiore Al Metauro, Marche