Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Reduci da un weekend lungo in questa accogliente struttura, segnalo come note positive: pulizia e spaziosità delle camere, anche molto ben ristrutturate! Piscina molto bella ed attrezzata. Forse il tempo non clemente ci ha garantito una grande tranquillità. Poca gente, mai confusione quindi il massimo per chi cerca un po' di pace. Altra sorpresa il ristorante, dove ci siamo fermati per un pranzo veloce: tagliere gustoso e abbondante, prezzi buoni. In generale personale gentile. Poche le note negative: colazione buona ma non eccelsa, qualche ulteriore ingrediente "nostrano" non guasterebbe: una torta, una ricotta fresca. Ma davvero nel complesso complimenti per la cura con cui viene tenuta la struttura!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un ottimo weekend in questa struttura,molto ben tenuta, immersa nel verde in un contesto ambientale impareggiabile. Personale molto cortese. Il voto è la media tra un 5 per la struttura ed un 3 per il ristorante, l'unica cosa, a mio avviso, da migliorare. Comunque consigliatissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2016

Cucina casalinga, ottimi prodotti e tutto della massima qualità, Ed i prezzi ??? Abituati ad altro dovremmo venire qui tutti i giorni con tutta la famiglia. Il contorno è incantevole tanto da suggerirci una sosta, se sarà possibile in primavera inoltrata !
Consigliato al 100%

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2015

Raramente mi è capitato di trovare strutture che meritassero l'eccellenza sotto ogni punto di vista. Camere molto belle, pulite e piene di comfort. Ristorazione varia e ben eseguita. Location vicina a qualsiasi tipo di attività si preferisca svolgere, dal mare alle città d'arte, dalla natura agli antichi borghi medievali. E, per finire, ma sicuramente non ultimo dettaglio, i prezzi, assolutamente onesti.
Ma, per non sembrare un amico della proprietà, alcuni piccolissimi rilievi. I lumi della sala ristorante, molto simpatici, ma forse non intonati all'ambiente, colazione e dolci leggermente al di sotto dello standard qualitativo. Però io ho soggiornato a dicembre e potrei non aver usufruito di prodotti stagionali quali le marmellate artigianali.
Un posto da tenere presente anche in occasione del Carnevale di Fano.
A presto rivederci e complimenti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2015 da dispositivo mobile

Gli antipasti sono ottimi di grande livello, i primi sono buonissimi anche se un po' carichi il migliore per me strozza preti con pecorino davvero buoni. Tagliata ottima . Migliorabile la carta dei vini aveva pochi esemplari delle bottiglie migliori ma per il resto, ottimo

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici