“Un bel posto”

Classificato al n.1 di 3 altri alloggi a Montemaggiore al Metauro
Londra, Regno Unito
“Un bel posto”
Recensito il 11 giugno 2011

Siamo stati lì per un week end fra amici. La Villa è divisa in 2 parti, quella più rustica e quella più chic, sono belle e curate entrambe. Il luogo è immerso nel verde, con 2 mini piscine per aumentare il relax.

Il servizio è ottimo e anche la colazione ben curata e con ottime torte preparate per gli ospiti.

Mi sono trovato bene e lo consiglio sia per coppie sia per amici.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Innsbruck
Recensito il 23 febbraio 2011

Sono 10 anni che io e la mia famiglia trascorriamo le vacanze alla Villa Tombolina. La struttura e' inserita in un magnifico contesto naturale, pieno di pace e tranquillita'. All' interno tutto e' curato nei dettagli e il sapore d' antico si unisce al confort piu' moderno. D' estate la collazione si fa all' aperto, e tutti i gusti vengono accontentati, con tanti prodotti salati e dolci. L' allegria e la disponibilita' dei proprietari contribuiscono a rendere questo posto davvero "speciale"...
Dr. Marcher Tartarotti

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 22 gennaio 2011

Siamo stati benissimo un posto tranquillo e con un panorama stupendo, la villa è molto signorile, se ci sarà la prossima volta opteremo per il casale. Ottimo rapporto qualità/prezzo, forse dovuto al periodo. C'era un capello sulla doccia, per il resto tutto estremamente pulito e le proprietarie sono molto cordiali.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 11 ottobre 2010

Ho chiesto per mail la disponibilità di 4 stanze per il ponte di Ognissanti e me le hanno confermate per iscritto con i prezzi. Io ho risposto per email che le bloccavo ed ero diasposto a mandare un acconto. Dopo qualche giorno la proprietaria maleducata mi ha telefonato dicendo che le stanze non c'erano più e che se volevo, potevo cambiare data. ROBA DA PAZZI.............. CHE MODO DI TRATTARE I CLIENTI..................Ho passato la pratica a mio fratello avvocato per richiedere il risarcimento danni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Daddi72, Guest Relations Manager alle Villa Tombolina, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2010
Non solo in Bangladesh (come Lei mi ha apostrofato al telefono) ma anche a Montemaggiore al Metauro, Marche, Italia, capita di potere essere in grado di confermare la disponibilità e poi, dopo alcuni giorni, di non potere più confermare la prenotazione, perchè, nel frattempo, la struttura è al completo.
Nel cercare di spiegare la situazione e proporre un'alternativa a questo spiacevole incoveniente anche per noi, mi sono sentita aggredita e insultata al che ho pensato che era meglio chiudere la conversazione.
ancona
Recensito il 1 settembre 2009

Il casale è molto bello e pulito; la colazione è molto ricca di prodotti fatti in casa dalla signora come torte e ciambelloni; molto gentile il personale e disponibile ad offrire informazioni sui posti da visitare; incantevole la piscina posizionata in una zona molto tranquilla della tenuta.
L'unico inconveniente che abbiamo riscontrato ( non colpevoli però il personale della villa) è il cattivo odore di stabbio che si liberava dalle zone sottostanti la villa: probabilmente una stalla nelle vicinanze che emanava un cattivo odore quando il vento diciamo girava verso la tenuta!
Certo non entusiasmante soprattutto la mattina a colazione...
Non si può cenare, ma noi siamo andati in un ottimo ristorante nelle vicinanze consigliato dalla signora ( soprattutto perchè abbiamo scoperto che trattavasi del suocero)!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
genova
Recensito il 3 marzo 2009

in realtà ho trascorso ben cinque volte le mie vacanze presso l'incantevole Tombolina. un luogo magico per le sue mura e per le serene colline che la circondano, per la quiete dei caldi silenziosi, rocciosi e ospitali paesini sempre pronti ad accoglierti nei suoi dintorni. la tombolia vive di semplice cura dei particolari tanto raffinata quanto famigliare, sorride nell'accoglienza delle persone che la abitano e la nutrono. un silenzio magico. la mattina ti svegli nel sole , di giorni respiri aria di menta e la sera ...quel profumo di...verde di natura di terra viva ..quel prufomo che a volte nelle sere d'estate ritrovo anche qui da me in piemonte, quel profumo che da anni ormai definisco, in un sussulto di romanticismo: "c'e' profumo . di tombolina qst sera" aggiungo ottima cucina e ottimi prezzi alla Greppia, ristorante di famiglia a circa un km.( consiglio filetto alla brace e i magnifici crostini..)un sorriso arianna, e non dimenticate le gite fuori porta: fano urbino, san leo ..... eMONDAVIO.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montemaggiore al Metauro
Agriturismo Il Casale
Villa Marietta
Villa Marietta
N. 3 di 3 a Montemaggiore al Metauro
Punteggio 5.0 su 5 10 recensioni

Conosci Villa Tombolina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Tombolina

Struttura: Villa Tombolina
Indirizzo: Via Tombolina, s.n., 61030 Montemaggiore al Metauro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Montemaggiore al Metauro
Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi in Montemaggiore al Metauro
In un alternarsi di elementi storici e caratteristiche moderne, la Villa unisce all'architettura raffinata tutti i più confortevoli servizi. Al piano terra, oltre alla grande cucina, si trovano l'ampia sala da pranzo con salotto e camino, la suggestiva cantina ed un salone capace di ospitare fino a cento persone in occasione di meeting e congressi. Al piano superiore si affacciano sul salone centrale quattro suite di cui due dotate di un ampio terrazzo panoramico. La suite principale, con la sala da bagno rivestita di marmo rosa del Portogallo e l'idromassaggio Jacuzzi, offre una calda e intima atmosfera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Tombolina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Tombolina Hotel Montemaggiore Al Metauro
Villa Tombolina Montemaggiore Al Metauro, Marche