“un posto calmo e colorato!”
Molto buono
Camera privata, 4 bagni, 10 posti letto
Fabriano, Provincia di Ancona, Marche

Molto buono - basato su 2 recensioni

sandra s
“un posto calmo e colorato!”
Recensito il 9 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Siamo stati un fine settimana, troppo poco per godersi il posto, davvero molto bello!!! Oasi di pace e tranquillità. Appena possiamo, torniamo per trascorrere qualche giorno in più.
Gentilissimi i proprietari. Consigliato.

Ho viaggiato con: Compagno/a
ciabina
Foligno, Italia
“Tranquilla campagna marchigiana”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Per lavoro spesso mi devo trattenere in zona e in seguito ad un imprevisto ho soggiornato prenotando all'ultimo momento in questo B&B ! C'ero stata già lo scorso anno e devo dire che si sono molto ingranditi.. Prima la colazione la potevi preparare da solo negli appartamenti e il frigo era sempre pieno di bibite .. Ora invece devi recarti in una struttura adiacente.. Devo dire che preferivo farmi da sola la colazione senza dover uscire.. E socializzare .. Di prima mattina sono un po' orso!! E poi quando piove non deve essere il massimo arrivare fino alla caffetteria !!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia