“hotel 3 stelle? mah...” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.5 di 10 hotel a Fabriano
Jesi, Italia
“hotel 3 stelle? mah...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Albergo da 3 stelle non all'altezza della situazione, l'ambiente carino ma tenuto piuttosto male sia come pulizia che come manutenzione, nella mia camera la connessione internet non funzionava la colazione nella media ma niente di particolare che possa ricordarmi. Nelle vicinanze dell'hotel non c'è praticamente NULLA.
No mi sento di consigliarlo a nessuno a meno che non siate di passaggio...
FamZubiani.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Bell'edificio curato con camere spaziose,ben arredate, pulite e silenziose. Bellissimo il giardinetto della corte interna,ideale per rilassarsi a diretto contatto con la natura. Posizione facilmente raggiungibile. Colazione abbondante e varia,da non perdere soprattutto la crostata di frutta fatta in casa.Gentilissime le proprietarie.Son rimasto una sola notte per viaggio di lavoro, ma ci ritornero' sicuramente con piu' calma per visitare i dintorni.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo passato due notte all'hotel borgo antico posso solo complimentarmi per l'accoglienza e la cura dell'edificio. Le camere sono veramente ottime dotate di tv e di un frigo peccato sono Poco silenziosi le tubature del bagno! La sera abbiamo cenato in un'osteria consigliata dalla proprietaria veramente ottima.Meravigliosa anche la colazione molto ricca e varia.La posizione è anche ottima per visitare tanti luoghi storici.POSSO DIRE CHE NON CI ASPETTAVAMO TUTTO QUESTO è STATA DAVVERO UNA PERMANENZA MERAVIGLIOSA

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato in questo hotel in quanto sarei dovuto andare il giorno dopo in una ditta vicino, per un appuntamento di lavoro. Devo dire che per il prezzo che ho pagato è un hotel molto confortevole dall'arredamento raffinato, la stanza molto carina,pulita e silenziosa, fornita di frigo e tv LCD. Mi hanno indicato un ristorante dove andare a mangiare la sera, ad un prezzo ragionevole. Se dovessi ritornare da queste parti sarà sicuramente il mio punto di riferimento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Pulizia e colazione ottima, posizione ideale per visitare le grotte di Frasassi che era la meta successiva per l'indomani. La sera dell'arrivo abbiamo mangiato in un ottimo ristorante ,indicatoci dalla Signora, al centro di Fabriano, che si trova a pochi chilometri dall'hotel. La proprietaria ci ha fatto parcheggiare la moto all'interno del cortile chiuso a chiave, avendo la possibilità di uscire a tutte le ore.
Stefano

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Dopo due notti passate all'Hotel Borgo Antico possiamo dire che oltre ad essere di gradevole impatto è un hotel molto funzionale, curato e pulito, si dorme bene (letto veramente comodo), colazione ricca e varia, staff gentile e disponibile. Posizionato vicino ai siti turistici che avevamo programmato di visitare. NON SI PUò CHIEDERE DI PIù!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

E' stata davvero una piacevole sorpresa l'hotel Borgo Antico: piccolo, curato, quasi un hotel di charme; le camere accoglienti, gli ambienti curati nei particolari, l'ottima e variata colazione e la cortesia e disponibilita' della Sig.ra Nicoletta ne hanno fatto un'esperienza da ripetere e, d'estate, c' e' anche una piscina!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fabriano
Hotel 2000
Hotel Gentile da Fabriano
Hotel Gentile da Fabriano
N. 10 di 10 a Fabriano
Punteggio 3.5 su 5 16 recensioni

Conosci Hotel Borgo Antico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Borgo Antico

Struttura: Hotel Borgo Antico
Indirizzo: Fraz. Borgo Tufico 32/A, 60044, Fabriano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Fabriano
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.5 di 10 hotel in Fabriano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Borgo Antico 3*
L' Hotel Borgo Antico e' situato in un edificio risalente all'inizio del '900 frutto di una equilibrata e sapiente ristrutturazione, a pochissimi Km. dalla medievale città di Fabriano (4km). La posizione dell'Hotel permette ai clienti di poter raggiungere anche le vicinissime città di Matelica, Genga (GROTTE DI FRASASSI- 6KM),Gubbio e la bellissima Riviera del Conero. L'Hotel Borgo Antico dispone di 14 camere ampie e confortevoli dotate di TVLCD, connessione wi-fi gratuita, phon, servizi, frigobar e aria condizionata + 2 mini-appartamenti con ingresso indipendente e vista giardino. La prima colazione servita a buffet nella suggestiva sala offre dolci tradizionali fatti in casa, brioches, frutta fresca, marmellata e miele artigianale, yogurt, muffin ecc... Possibilità di usare da parte dei nostri clienti la bellissima piscina privata interna. Inoltre nella zona sono presenti ottimi ristoranti consigliati dalla gestione!!! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Borgo Antico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Borgo Antico Fabriano, Marche
Borgo Antico Fabriano