“Tutto perfetto”

La Taverna del Palazzo
Al n.2 in classifica su 105 Ristoranti a Fabriano
Cucina: Gastronomia, Italiana, Wine Bar
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Sfiziosi apertivi Cena con selezioni di prodotti tipici, primi piatti, cresce, carpacci, insalatone, hamburger gourmet, carni Eventi organizzati Dopo cena cocktail bar & music
Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con gli amici in questo splendido ristorante situato in una posizione strategica e con una location davvero ben curata. Servizio e staff ottimi, menù che ci ha soddisfatto in pieno. Torneremo il prima possibile

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 9 ottobre 2018

Sono stata ospite alla Taverna del Palazzo con un gruppo di 53 persone. Pranzo eccellente sia come cucina che come servizio. Proprietari gentili e molto disponibili.Lo consiglio vivamente.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 ottobre 2018

Nonostante il menu limitato le cose proposte sono di ottima qualità condite da un servizio gentile e professionale.
Consiglio vivamente, chiaramente a chi piace, la tartare di manzo che è a dir poco fantastica accompagnata da del rosso pieno superiore davvero notevole. Consigliato per una piacevole serata in compagnia.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ancora una volta ho scelto la magia dell'incatevole corte interna di questo suggestivo locale situato ne cuore del centro storico della città pe riunire le persone che amo.
È stato tutto speciale e perfetto grazie alla gentilezza e professionalità dei proprietari che curano ogni dettaglio (dalla qualità delle
portate alla scelta della lista vini) e fanno sentire il cliente davvero "coccolato".
Grazie ancora.
Decisamente da non perdere.
B.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 12 settembre 2018

Abbiamo festeggiato il compleanno tra amici in questo raffinatissimo locale nel centro di Fabriano. Do il massimo dei voti alla qualità del desinare ma soprattutto alla gentilezza del personale e di tutto lo staff. Consigliato a tutti!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Taverna del Palazzo hanno visto anche

Fabriano, Provincia di Ancona

Conosci La Taverna del Palazzo? Condividi la tua esperienza!