I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 29 giugno 2011

In questo agriturismo ci si sente come a casa ma non è proprio un agriturismo ma un casale del 1600 ristrutturato con gusto dalla proprietaria la gentilissima signora Patrizia
Ormai è la terza volta che ci torniamo, sta sulle colline attorno a Fabriano, con belle veduta e una pace immensa. Circondati da alberi secolari le camere credo siano solo 5 ....tutte arredate con gusto e amore. La mattina la colazione è deliziosa: la crostata alla compote di mele preparata dalla signora Patrizia è un sogno, le sue marmellate sono ottime, porta sempre frutta o yogurt e scambia due chiacchiere con gli ospiti.
Noi ci torneremo presto perché è un posto a cui ci si affeziona e dispiace sempre partire

Data del soggiorno: giugno 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia