“roberto64” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 20 hotel a Santa Caterina Valfurva
busto arsizio
“roberto64”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2013

bellissimo hotel che unisce il rustico della montagna,con tutti i confort moderni,propiretari simpaticissimi e disponibili,cucina eccellente,camere belle confortevoli,posizione invidiabile,centro benessere con sauna belle confortevoli e ottime.sicuramente ci ritorneremo e lo consigliamo!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
Sant'agnello
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2013

E' un albergo speciale! ci si sente a casa...i proprietari sono sempre presenti per curare ogni dettaglio del soggiorno..e la partenza è un vero distacco da amici che non ci si aspetta di trovare! atmosfera calda e rilassante,pulizia e cura di ogni particolare,cucina eccellente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2013

eccellente in tutto, dal servizio offerto alla cortesia e disponibilità di tutto il personale. Un particolare ringraziamento allo staff della cucina che ci ha deliziati con i suoi piatti tipici, eccezionali per il gusto ma anche per la presentazione+++++++

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
hotelvedig, Proprietario alle Hotel Vedig, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2013
Gentile Michela,
i suoi complimenti sul ristorante sono un piacere pari a quello dato dalle delizie preparate dal nostro bravissimo chef Giuseppe Simonelli, da lei così magnificamente lodate!

Siamo molto felici che ci consideriate portatori di tradizione e innovazione culinaria, e proprio per questo speriamo di riuscire a trasmettere questa attenzione a tutti gli ospiti che verranno a trovarci in futuro.

Un saluto grande, speriamo di riavervi presto a Santa Caterina Valfurva!
Verdello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2013

ho scelto di prenotare in questo hotel,volendo passare qualche giorno a Santa Caterina Valfurva che frequento e amo da decenni,perche' da la possibilita' di portarsi il cane anche di taglia grossa come un pastore tedesco
abbiamo ( con mia moglie e mio figlio) cosi' scoperto un eccellente hotel sotto tutti i punti di vista : accogliente,pulito,dove tutto il personale e' gentilissimo e disponibile,dove si mangia molto bene,da cui si comincia a sciare solo attraversando la strada,con una ottima area benessere,insomma mi e' impossibile trovare un difetto
per i clienti che si portano il cane ci sono delle stanze dedicate ( senza moquette,grande balcone,un po' decentrate rispetto alle altre)
concludendo non posso che fare dei grandi complimenti alla famiglia Pedranzini

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
Gentile Cristiano,
l’amore per gli animali è uno degli aspetti che contraddistingue l’Hotel Vedig e che ci rende meta privilegiata per chi ama andare in vacanza portando con sé gli amici a quattro zampe.

Per essi, come ha riscontrato personalmente, predisponiamo tanti servizi dedicati, per far sì che anche per loro il soggiorno a Santa Caterina sia un momento speciale, capace contestualmente di regalare serenità e giorni privi di preoccupazioni agli amorevoli padroni!

A presto, vi aspettiamo, magari già per la prossima estate!
Un saluto dalla Famiglia Pedranzini
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2013 tramite dispositivo mobile

Sono nel campo della ristorazione e di alberghi e ristoranti ne ho girati molti ma quello che ho travato in questo posto e qualcosa di speciale in tutti i sensi.... Che dire complimenti alla famiglia pedranzini

• Ha soggiornato in Marzo 2013
Gentile ospite,
grazie per aver dato a tutti noi il suo prezioso parere, capace di fornici piacevoli soddisfazioni e nuovi interessantissimi stimoli.

Se avrete piacere di tornarci a trovare nella bella stagione, vi consigliamo di provare gli itinerari escursionistici per gli amanti del trekking e della mountain bike all’interno della bellezza naturale del Parco Nazionale dello Stelvio, scoprendo anche le tantissime sorprese che stiamo preparando per un’estate di sport, natura e relax!

Un caro saluto da parte dello Staff dell’Hotel Vedig, a presto!
Sovico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2013

Abbiamo soggiornato 2 giorni in questo hotel e ci è piaciuto tutto.
Comodo come posizione sia per quanto riguarda l'accesso alle piste e per quanto riguarda la vicinanza al centro di Santa Caterina, curato nei dettagli (la caramella al mattino e alla sera prima di andare a letto è stata graditissima!), pulito e ordinato, e la camera con tutto il necessario, perfino l'accappatoio. Colazione abbondante e il menù della cena ricco di prelibatezze.
Senza dimenticare il personale: squisito!
Non vediamo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con gli amici
Gentile Laura,
grazie per aver apprezzato i dettagli con i quali organizziamo il vostro soggiorno, in quanto sono proprio le piccole accortezze a rendere speciali le vacanze all’Hotel Vedig.

Siamo entusiasti sopratutto che la struttura ed il menù la abbiano conquistata, certi che il relax del Centro Wellness e l’attenzione per gli aspetti tradizionali dell’ospitalità valtellinese abbiano reso la vostra vacanza meritevole d’essere vissuta e un capitolo piacevole nel vostro album dei ricordi!

In attesa della tua prossima vacanza a Santa Caterina Valfurva, le inviamo un caloroso saluto da parte di tutto lo Staff!
A presto,
Famiglia Pedranzini
roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2013

Mio marito e io siamo tornati sulla neve di santa Caterina dopo quasi 20 anni di assenza; questa volta, con noi c'erano i nostri due figli. L'albergo è molto bello, curato in ogni dettaglio; tutti gli ambienti sono puliti, profumati e arredati con molta cura. La stanza e il bagno erano nuovi, comodi, caldi e soprattutto pulitissimi; belle le spugne da bagno (accappatoio compreso) e tutta la biancheria che viene rinnovata spesso (gli asciugamani tutti i giorni); bello e grande l'armadio, comodo con tutto quello che occorre sulla neve. Il balconcino offre una vista spendida. Disponibili e affettuosi sia i proprietari sia tutto il personale. Completa e abbondante la colazione: i miei figli hanno apprezzato molto le crepes alla nutella preparate al momento; la cena ricca e varia nella scelta: molte le specialità valtellinesi, tutti i piatti presentati con grande ricercatezza. Disponibili nel cambio di qualche pietanza per i figli; mio figlio adolescente, sempre affamato, ha avuto spesso doppia razione. Dolci davvero indimenticabili: complimenti allo chef. Un po' piccolina la ski room ma calda: la mattina gli scarponi sono piacevolmente asciutti e scaldati all'interno. Le piste sono vicine e raggiungibili con gli sci, ma non vicinissime; al rientro, bisogna saper sciare abbastanza per tornare con gli sci ai piedi. Comunque, il centro del paese (e uno degli impianti di risalita) è vicino. In conclusione, siamo stati davvero bene e speriamo di tornare il prossimo anno o anche nel periodo estivo (Santa Caterina è davvero bella anche in estate): grazie di cuore alla Sig.ra Nadia e a Ermes per la bella settimana.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con la famiglia
Gentile Patrizia,
siamo lieti del vostro ritorno tra gli appassionati della neve di Santa Caterina, visitatori sempre più numerosi che riescono a rendere un grande tributo alla bellezza di questo territorio!

I suoi complimenti sono davvero graditi, specie perché capaci di sottolineare come negli ultimi anni la considerazione degli ospiti nei confronti dell’Hotel Vedig sia cresciuta e contestualmente abbia rappresentato un’importantissima fonte di stimoli per darvi sempre nuove sorprese e mille modi per regalarvi un soggiorno carico di gradite emozioni, sia per voi che per i vostri meravigliosi figli.

Speriamo di riavervi presto a Santa Caterina Valfurva, magari per ammirare la Valtellina anche durante la caratteristica stagione estiva!
Un saluto grande,
Hotel Cevedale
Hotel Cevedale
N. 11 di 20 a Santa Caterina Valfurva
4.5 su 5 stelle 50 recensioni

Conosci Hotel Vedig? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vedig

Indirizzo: Via Vedich 14, 23030 Santa Caterina Valfurva, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Santa Caterina Valfurva
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Santa Caterina Valfurva
N. 1 hotel per famiglie a Santa Caterina Valfurva
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vedig 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Hotel.de, Odigeo, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vedig. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vedig Santa Caterina Valfurva