“una splendida scoperta”
Recensione di Hotel Vedig

Hotel Vedig
Classificato al n.1 di 22 hotel a Santa Caterina Valfurva
Recensito 22 giugno 2012

Con i nostri amici abbiamo scelto l'Hotel Vedig perchè ci sembrava adatto alle ns. esigenze ed avendo letto le recensioni degli altri ospiti eravamo tranquilli sulla scelta fatta.
Ma l'accoglienza della Famiglia Pedranzini, unita all'ottima cucina e ad un ambiente decisamente molto confortevole e curato nei particolari hanno reso la nostra vacanza ottima.
Sicuramente da ripetere.

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 17 giugno 2012

Sono stata con mio marito al "Vedig" dal 14 al 16 Giugno (usufruendo di un coupon acquistato su Groupon). Struttura curata in ogni dettaglio (favolosa la camera assegnataci, al terzo piano con soffitto travato!), pulita, con colazioni veramente ottime. La cena compresa nel coupon ci è piaciuta talmente tanto che abbiamo cenato in hotel anche il secondo giorno.
Consiglio vivamente, soprattutto per chi ama la tranquillità e la natura.

Recensito 17 giugno 2012

Ideale anche per famiglie con bambini. L'accoglienza calda ma sempre discreta al Vedig è sincera e i proprietari (famiglia intera) ti coccolano con la loro attenzione e le delizie della Valtellina - e non solo. Hotel con tutti i confort, assoutamente pulito, cibo genuino e per tutti i "palati" per i piccoli e i grandi. Ci si sente liberi ed in vacanza - consulenza per sciatori e non direttamente "in Casa". Santa Caterina ha tutto e non ha niente - ma chi se ne ... se l'obbiettivo della propria vacanza è quella di rilassarsi e stare bene in tranqullità, p.es. sciando di giorno e divertirsi in famiglia? Rilassarsi davanti al Camino, nella propria camera, nel piccolo SPA, fuori sulla pista di ghiaccio oppure passeggiando ecc. TUTTO possibile.
NB: se i tuoi bambini dopo 6 mesi parlano ancora bene del VEDIG è detto tutto. Noi ci ritorneremo sicuramente...

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 giugno 2012

hotel ristrutturato di recente,ottima accoglienza e disponibilita' alla reception,la cucina e' ottima con piatti curati e porzioni abbondanti,lo consiglio vivamente,molto gentile anche il padrone di casa. Nelle vicinanze da visitare a bormio i bagni vecchi (stupendi).

Recensito 4 giugno 2012

recentemente strutturato, davvero curato ed accogliente in ogni minimo dettaglio, sia nella struttura che nel servizio. alberto ottimo padrone di casa, a giugno è periodo particolarmente tranquillo ed ottimo per rilassarsi.
la location, la vista edi"rumori" sono straordinari per gli amanti della natura

Recensito 4 giugno 2012

Accoglienza ottima!
Albergo molto carino arredato con gusto.
Ideale per tutti.

Lo consiglio per chi passerà da Santa Caterina, posizione ottima.

Recensito 26 maggio 2012

L'albergo è veramente carino: le stanze sono accoglienti e il ristorante offre la possibilità di assaggiare piatti favolosi! Consiglio di passare una mezz'oretta nella zona relax: dopo una giornata passata a gironzolare ci vuole proprio!
L'albergo è situato in una posizione perfetta, ma quando ho prenotato purtroppo non mi sono informata a dovere e tutti i passi principali erano chiusi. I proprietari sono persone squisite e mi hanno gentilmente consigliato quali zone visitare perciò sono rimasta ugualmente molto soddisfatta.
Peccato che io non sia riucita a vedere tutto ciò che avrei voluto. Quattro notti sono davvero pochine e temo proprio che dovrò farvi ritorno!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
N. 3 di 22 a Santa Caterina Valfurva
Hotel Cevedale
Hotel Cevedale
N. 7 di 22 a Santa Caterina Valfurva

Conosci Hotel Vedig? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vedig

Indirizzo: Via Vedich 14, 23030 Santa Caterina Valfurva, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Santa Caterina Valfurva
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Santa Caterina Valfurva
N. 1 hotel per famiglie a Santa Caterina Valfurva
Fascia prezzo: 102 € - 371 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vedig 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vedig. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vedig Santa Caterina Valfurva