“bello, accogliente in uno splendido posto”
Recensione di Hotel Vedig

Hotel Vedig
Classificato al n.1 di 22 hotel a Santa Caterina Valfurva
Torino, Italia
“bello, accogliente in uno splendido posto”
Recensito il 24 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 5 notti in un periodo di bassa stagione (fine aprile), con un coupon di Groupon ad una tariffa vantaggiosissima, e ci siamo trovati benissimo.
L'albergo è a conduzione familiare e sono tutti molto disponibili e simpatici.
Le camere sono accoglienti e spaziose; a noi avevano anche dato una camera con due terrazzini esposti diversamente, quindi grande lusso!
I servizi offerti sono di alto livello, non abbiamo avuto modo di visitare la Spa, ma la cucina era ottima e la colazione molto ricca.
Consigliato vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
Verona, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato la seconda settimana di maggio, per una piccola luna di miele, in questo hotel molto accogliente e decisamente ben arredato.
La signora Nadia e il marito ci hanno accolto con ospitalità d'altri tempi, con molta cura e grande attenzione nei confronti del cliente.
La camera a noi riservata era curata nei minimi dettagli, con una finestra sopra il letto che permetteva di godersi il panorama.
Abbiamo cenato tutte le sere in albergo perchè la cucina ci ha letteralmente soddisfatto il palato e non solo: la signora Nadia ci ha conquistato preparando appositamente per mio marito i pizzoccheri senza glutine.
Uscendo dall'hotel per ritornare a casa ci siamo promessi di ritornare per soggiornare nuovamente in questo bellissimo hotel.

Novara, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

Volevamo fare il passo dello Stelvio in moto ed abbiamo trovato un'ottima offerta per questo splendido albergo dove pernottare. La gentilezza dei proprietari e la bellezza dell'albergo (e del posto ovviamente!) ci ha ricompensato per la delusione di aver trovato il passo chiuso!!
Albergo altamente consigliato per eleganza, attenzione ai particolari e per l'ottima cucina del ristorante interno.
Tutte le stanze sono dotate di balconcino, recentemente ristrutturate, bagni nuovissimi con box doccia in cristallo. Tutto molto di classe abbinato ad un'atmosfera molto cordiale e "alla mano".

Piacenza, Italia
Recensito il 18 maggio 2012

Ci siamo stati qualche anno fa così per caso abbiamo scelto questo albergo e ci ritorniamo a breve per una fuga romantica una mini luna di miele... L'albergo è davvero molto bello e curato. I proprietari sono molto gentili e disponibili, si mangia benissimo, ricordo ancora con piacere quei piatti prelibati..
e poi sei in mezzo alla natura, regna la pace e il silenzio.. ci si mette un attimo ad arrivare ai vari sentieri per fare delle belle escursioni e ci si mette ancor meno ad arrivare alle terme di Bormio.
Lo consiglio!!!

Vicenza, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Che dire,io e mia moglie ci siamo trovati molto bene. La posizione è ottima per tutte le attività sportive di montagna e i gestori sono stati molto cordiali e servizievoli.
Noi abbiamo usufruito di un'offerta Groupon e questo non sempre è un punto a favore ma qua tutto è andato meglio di come ce l'aspettavamo. BRAVI

Recensito il 14 maggio 2012

Siamo partiti da Milano un venerdì pomeriggio con una grande afa e tanto traffico e siamo arrivati giusto per la cena in questo angolo di paradiso, dove non si sente il rumore di una macchina e regna la pace + assoluta. L'hotel non era pieno (in ogni caso ha solo 20 camere), avevamo una bella camera al 1° piano con vista sulle montagne, molto molto pulita, un bel bagno funzionale e un balcone. Ottimo il ristorante e la scelta dei vini. Molto caratteristico l'arredamento. Ottimo anche il centro benessere con sauna e bagno turco. Da rilevare la gentilezza dei proprietari disponibili ad ogni richiesta e consiglio. Dista circa 10 minuti di macchina da Bormio e 45 min. da Livigno. Ideale per chi ricerca pace e tranquillità

Lugano, Ticino, Switzerland
Recensito il 13 maggio 2012

ci siamo rifugiati a Santa Caterina per un week end di totale relax e all'hotel Vedig hanno reso il nostro soggiorno perfetto! il personale molto gentile e disponibile! l'hotel recentemente ristrutturato rispondeva a ogni nostra esigenza. Siamo stati accolti in serata con una buonissima cena e il mattino seguente era tutto pronto per la colazione, compresa la possibilità di chiedere un piatto di affettati e formaggi!
semplicemente un week end perfetto e molto rilassante!
lo consiglio vivamente!

N. 3 di 22 a Santa Caterina Valfurva
Hotel Meublè Adler
Hotel Meublè Adler
N. 11 di 22 a Santa Caterina Valfurva

Conosci Hotel Vedig? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vedig

Struttura: Hotel Vedig
Indirizzo: Via Vedich 14, 23030 Santa Caterina Valfurva, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Santa Caterina Valfurva
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Santa Caterina Valfurva
N. 1 hotel per famiglie a Santa Caterina Valfurva
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vedig 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotel.de, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vedig. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vedig Santa Caterina Valfurva