“Ottimo hotel”
Recensione di Hotel Vedig

Hotel Vedig
Classificato al n.1 di 22 hotel a Santa Caterina Valfurva
Recensito 2 maggio 2012

La struttura è rinnovata a nuovo con un'atmosfera a metà tra l'hotel di design e lo chalet di montagna. Ottima la cucina al ristorante dell'hotel. I proprietari sono gentilissimi e attenti alle esigenze dei clienti. Siamo stati veramente molto bene e torneremo sicuramente.
L'hotel accetta animali e questo per noi un plus!!!!

Recensito 23 aprile 2012

Scarsa cortesia e distacco da parte dei proprietari nonostante non fosse la prima volta che soggiornavamo nell'hotel, siamo stati relegati in una camera al piano -1 (con scarsa vista e meno confort delle altre) probabilmente in quanto abbiamo portato con noi il nostro piccolo cane!
Parcheggio con problemi.
Cene e sevizio ai tavoli quaitativamente inferiore al passato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
hotelvedig, Proprietario alle Hotel Vedig, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2012

Gentile Marco e Kati,
ci spiace che non abbiate trovato risposta al vostro ideale di vacanza. In merito ai suoi giudizi saremmo comunque lieti di esprimere il punto di vista dello staff, così da spiegare alcune delle circostanze citate nella vostra recensione.

In primo luogo vorremmo precisare che la stanza messa a vostra disposizione non è dotata di moquette, in quanto tale sistemazione è riservata agli amanti di animali che trovano più pratica una superficie più usabile, elegante e piacevole grazie all’effetto legno, capace di assicurare sia comodità che funzionalità.

In merito alle considerazioni sulla ristorazione, devo ammettere che sono sinceramente stupita, in quanto il nostro chef collabora con l’Hotel da 3 stagioni, e non vedo come abbiate potuto riscontrare cambiamenti, in rapporto alle tanti lodi da voi espresse in passato proprio all’offerta gastronomica del ristorante. Naturalmente sono gusti personali - questo è fuori discussione - ma spesso il tipo di approccio al proprio soggiorno risulta fondamentale in relazione alla propria soddisfazione.

Detto questo, speriamo di potervi annoverare nuovamente tra i nostri ospiti, così da regalarvi la vostra vacanza da sogno, nello splendido e rilassante scenario della Valtellina.
Un sorriso dall’Hotel Vedig,
Famiglia Pedranzini

Recensito 22 aprile 2012

Struttura nuova in posizione incantevole. Atmosfera calda e accogliente, cortesia e simpatia. Bello l'uso del legno in tutto l'albergo. Buono anche il cibo. Siamo stati molto bene. Non abbiamo avuto l'occasione di provare il cento benessere ma sarà per la prossima volta. Vorremmo tornarci e lo consigliamo.

Recensito 17 aprile 2012

La struttura è in una bellissima posizione. Arredata con molto gusto. Pesonale disponibilissimo e cucina eccellente. Mi è stato consigliato da una mia amica e devo ammettere che le aspettative non sono state disattese. Strutture sciistiche raggiungibili a piedi. Conglio camare con vista sulla pineta.

Recensito 17 aprile 2012

Il soggiorno all'hotel Vedig è stato ottimo. Io e il mio ragazzo siamo stati positivamente impressionati dall'eccellente servizio e dalla disponibilita' del personale.
Le camere sono accoglienti, il bagno è pulito e spazioso, il centro benessere è funzionale ed elegante e la cucina ottima (entrèe, scelta tra 3 primi e 3 secondi, dessert di qualita').
Consiglieremo sicuramente un soggiorno all'hotel Vedig!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 15 aprile 2012

Una struttura nella media, anche se per alcuni aspetti a nostro avviso non rispecchiava un 4 stelle:
- La colazione ed il ristorante con porzioni abbondanti, ma come qualità non più che media
- Il centro benessere molto piccolo
- parcheggio problematico
- riscaldamento della camera molto debole
- doccia con getto d'acqua molto debole

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Fulminex,
vorremmo esprimere il nostro rammarico per le sue considerazioni riguardanti la struttura, lodata da tutti coloro che considerano l’Hotel Vedig come un piccolo angolo di paradiso dove trascorrere giorni di riposo nella quiete della magnifica Valtellina.

Siamo certi che vi siano stati piccoli fraintendimenti, dei quali saremmo lieti di porre chiarimento. In particolare la qualità della colazione è sempre stata un elemento lodato e apprezzato dai nostri ospiti, organizzata in modo da offrire ogni genere di leccornie e prodotti tipici della Valtellina.

Altro elemento di stupore, è quello relativo ai commenti sul parcheggio. Vi sono, infatti, luoghi adibiti alla sosta sia negli spazi privati del’hotel, sia nei parcheggi comunali. Agevolare gli spostamenti degli ospiti è una delle nostre priorità, così come assicurare il massimo comfort in merito a riscaldamento e ai servizi delle camere, i quali rispettano i più alti standard qualitativi.

Siamo certi che tali disguidi abbiano rappresentato solo un malinteso certamente rimediabile nel caso scegliesse di tornare all’Hotel Vedig.
Un sorriso e un saluto da Santa Caterina Valfurva,
Famiglia Pedranzini

Recensito 8 aprile 2012

Se dovessi pensare cosa manca all'hotel Vedig...beh avrei bisogno di parecchio tempo per arrivarci...Hotel rinnovato recentemente,super curato,pulito e ben rifinito,camere e bagni spaziosi...zona relax eccezzionale...cucina valtellinese di ottimo livelllo,piatti curati che sono una delizia per il palato...colazioni abbondanti con ampissima scelta...valore aggiunto i proprietari che con la loro cordialità,attenzione e simpatia si impegnano a far sentire a casa ogni loro cliente. Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,9 km
Hotel Garni Thurwieser
Hotel Garni Thurwieser
N. 8 di 22 a Santa Caterina Valfurva

Conosci Hotel Vedig? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vedig

Indirizzo: Via Vedich 14, 23030 Santa Caterina Valfurva, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Santa Caterina Valfurva
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel per famiglie a Santa Caterina Valfurva
N. 1 hotel romantici a Santa Caterina Valfurva
Fascia prezzo: 103 € - 337 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vedig 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vedig. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vedig Santa Caterina Valfurva