“carinissimo hotel a conduzione familiare”
Recensione di Hotel Garni Thurwieser

Hotel Garni Thurwieser
Classificato al n.8 di 22 hotel a Santa Caterina Valfurva
Pisa
“carinissimo hotel a conduzione familiare”
Recensito il 9 gennaio 2010

L'hotel si trova appena fuori del paese, raggiungibile comodamente a piedi o con gli sci. Camere pulitissime e accoglienti, ottima cucina e colazione ricca. Prezzi giusti e ambiente caldo e accogliente. Consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Monza
Recensito il 2 gennaio 2010

Un albergo davvero eccellente,fantastico il rapporto qualita'/prezzo.
Da sottolineare l'estrema gentilezza ,cortesia e disponibilita' della proprietaria e l'ambiente familiare.
Buona posizione,nella zona tranquilla di S.Caterina,vicino alle piste di fondo e non lontano di quelle di sci alpino,ottima cucina e prima colazione eccellente( con frutta fresca,che spesso non si trova nemmeno negli alberghi a tre stelle ).
Che dirvi...se passate o soggiornate a S.Caterina,albergo consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Roma, Lazio
Recensito il 16 dicembre 2009

Abbiamo trascorso un soggiorno di una settimana in quest' albergo con la mia ragazza, e siamo stati benissimo. L' albergo è vicino al centro e molto panoramico, ci hanno dato una meravigliosa camera davanti all' Ortles e tutto è stato perfetto. Il personale è gentilissimo, i servizi nell' albergo sono ottimi e in più c'è una piena autonomia per gli orari. Il posto merita davvero, e avere un albergo a poca distanza dal centro permette di apprezzare appieno tutte le meraviglie del luogo! Le camere sono spaziose e confortevoli, niente da dire sul servizio e sulla colazione che è impeccabile e sempre molto varia e ricercata. Ringrazio la famiglia Compagnoni, in particolare Bruna che ci ha assistito con molta attenzione e disponibilità, e sono strasicuro di tornare al più presto in quest' ottima struttura per assaporare ancora il piacere di stare nel più completo relax in un posto incantato e straordinario! Alla prossima estate!!

Domusnovas
Recensito il 9 settembre 2009

Ciao da Beppe, Isa, Linetta e Roberto, a volerla dire tutta, in Sardegna non saremo mai potuti andare così in alto come da voi, qui al massimo a 900m slm. Chiaro che abbiamo provato benessere, quindi, anche solamente a fare le scale per andare in camera. Il circondario è semplicemente favoloso e la posizione dell'hotel permette di far risaltare e sfruttare al massimo l'ambiente circostante. il mangiare ottimo ognidove, ma sopratutto gustosissime ed inscordabili le calde zuppe serali, offerteci al rientro dalle escusrsioni. Un grazie a Bruna, le sorelle e la famiglia. Ritorneremo. Un abbraccio cordiale da tutti noi.

piacenza
Recensito il 22 agosto 2009

hotel con buon rapporto qualità e prezzo.garage gratuito per bici e moto.televisore con volume bloccato per non dare disturbo e quindi non si sentiva niente perchè troppo basso noi non ci siamo lamentati perchè ci siamo fermati per soli 2 giorni.scarichi dei bagni molto rumorosi ,al mattino il primo che andava in bagno dava la sveglia agli altri.bel giardino con sdraio e parcheggio auto spazioso.colazione ottima e molto varia.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
valfurva, proprietario alle Hotel Garni Thurwieser, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2009
Buongiorno,
la ringraziamo per la sua recensione.
Secondo noi non è importante sé i nostri ospiti soggiornano una settimana oppure solo una notte desideriamo che tutti abbiano un buon ricordo del loro soggiorno presso la nostra casa.
I piccoli disguidi o problemi devono essere segnalati direttamente alla reception così ci viene data la possibilità di intervenire immediatamente e di trovare una soluzione.
Consigliamo quindi di non aspettare il rientro dalla vacanza per evidenziare delle mancanze che possono essere risolte nel giro di pochi secondi, vedi l’audio della Tv e di utilizzare il guest ‘s book- libro degli ospiti (situato sul bancone della reception) : uno strumento a completa disposizione di tutti i clienti per ogni tipo di commento.
Alta Valtellina
Recensito il 18 agosto 2009

Ho trascorso 3 giorni a S.Caterina Valfurva in provincia di Sondrio Alta Valtellina nella regione della Lombardia, soggiornando nel B&B Hotel Garnì Thurwieser.
Qui mi sono trovata davvero bene: ottimo servizio a buon prezzo.
Struttura curata in tutti i suoi spazi, dall'atrio al giardino; camere accoglienti e pulite, personale cordiale e disponibile nel mettere a proprio agio il cliente, senza essere invadente.
L'albergo è situato in una zona tranquilla, ideale per coloro che apprezzano i suoni e i colori della montagna.
Inoltre esso offre molte formule di soggiorno, sia per la stagione estiva sia per quella invernale, convenienti a single, coppie o famiglie.
Molto buona la cucina. In particolare ho apprezzato la colazione con le torte fatte in casa: un'ottima carica per affrontare le scampagnate sui monti del Parco dello Stelvio.
Pertanto, se volete spendere poco ma trattarvi bene, e godervi un po' di pace e meritato riposo, fate un "pensierino" a questo hotel ... Secondo me non resterete delusi!
A tutti buone vacanze
Emanuela

da Bergamo
Recensito il 18 maggio 2009

Hotel Thurwieser è una struttura davvero accogliente,le camere sono molto carine e l'ambiente che lo circonda è bellissimo!!!!!!!!é la seconda volta che ci vado con il mio ragazzo e ci troviamo veramente bene..Le ragazze che dirigono l'albergo sono cordialissime!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
N. 16 di 22 a Santa Caterina Valfurva
Hotel San Matteo
Hotel San Matteo
N. 14 di 22 a Santa Caterina Valfurva

Conosci Hotel Garni Thurwieser? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni Thurwieser

Struttura: Hotel Garni Thurwieser
Indirizzo: Via Magliaga 11, 23030 Santa Caterina Valfurva, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Santa Caterina Valfurva
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Santa Caterina Valfurva
N. 5 hotel per famiglie a Santa Caterina Valfurva
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Garni Thurwieser 2*
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni Thurwieser. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garni Thurwieser Santa Caterina Valfurva
Garni Thurwieser Hotel