“W le zuppe di mamma Compagnoni !!” 4 su 5 stelle

Hotel Garni Thurwieser
2.0 su 5 Hotel   |   Magliaga 11, 23030 Santa Caterina Valfurva, Italia   |
Classificato al n.6 di 20 hotel a Santa Caterina Valfurva
Domusnovas
“W le zuppe di mamma Compagnoni !!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2009

Ciao da Beppe, Isa, Linetta e Roberto, a volerla dire tutta, in Sardegna non saremo mai potuti andare così in alto come da voi, qui al massimo a 900m slm. Chiaro che abbiamo provato benessere, quindi, anche solamente a fare le scale per andare in camera. Il circondario è semplicemente favoloso e la posizione dell'hotel permette di far risaltare e sfruttare al massimo l'ambiente circostante. il mangiare ottimo ognidove, ma sopratutto gustosissime ed inscordabili le calde zuppe serali, offerteci al rientro dalle escusrsioni. Un grazie a Bruna, le sorelle e la famiglia. Ritorneremo. Un abbraccio cordiale da tutti noi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

piacenza
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

hotel con buon rapporto qualità e prezzo.garage gratuito per bici e moto.televisore con volume bloccato per non dare disturbo e quindi non si sentiva niente perchè troppo basso noi non ci siamo lamentati perchè ci siamo fermati per soli 2 giorni.scarichi dei bagni molto rumorosi ,al mattino il primo che andava in bagno dava la sveglia agli altri.bel giardino con sdraio e parcheggio auto spazioso.colazione ottima e molto varia.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
valfurva, proprietario alle Hotel Garni Thurwieser, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2009
Buongiorno,
la ringraziamo per la sua recensione.
Secondo noi non è importante sé i nostri ospiti soggiornano una settimana oppure solo una notte desideriamo che tutti abbiano un buon ricordo del loro soggiorno presso la nostra casa.
I piccoli disguidi o problemi devono essere segnalati direttamente alla reception così ci viene data la possibilità di intervenire immediatamente e di trovare una soluzione.
Consigliamo quindi di non aspettare il rientro dalla vacanza per evidenziare delle mancanze che possono essere risolte nel giro di pochi secondi, vedi l’audio della Tv e di utilizzare il guest ‘s book- libro degli ospiti (situato sul bancone della reception) : uno strumento a completa disposizione di tutti i clienti per ogni tipo di commento.
Alta Valtellina
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

Ho trascorso 3 giorni a S.Caterina Valfurva in provincia di Sondrio Alta Valtellina nella regione della Lombardia, soggiornando nel B&B Hotel Garnì Thurwieser.
Qui mi sono trovata davvero bene: ottimo servizio a buon prezzo.
Struttura curata in tutti i suoi spazi, dall'atrio al giardino; camere accoglienti e pulite, personale cordiale e disponibile nel mettere a proprio agio il cliente, senza essere invadente.
L'albergo è situato in una zona tranquilla, ideale per coloro che apprezzano i suoni e i colori della montagna.
Inoltre esso offre molte formule di soggiorno, sia per la stagione estiva sia per quella invernale, convenienti a single, coppie o famiglie.
Molto buona la cucina. In particolare ho apprezzato la colazione con le torte fatte in casa: un'ottima carica per affrontare le scampagnate sui monti del Parco dello Stelvio.
Pertanto, se volete spendere poco ma trattarvi bene, e godervi un po' di pace e meritato riposo, fate un "pensierino" a questo hotel ... Secondo me non resterete delusi!
A tutti buone vacanze
Emanuela

da Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2009

Hotel Thurwieser è una struttura davvero accogliente,le camere sono molto carine e l'ambiente che lo circonda è bellissimo!!!!!!!!é la seconda volta che ci vado con il mio ragazzo e ci troviamo veramente bene..Le ragazze che dirigono l'albergo sono cordialissime!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2009

E' stata una vacanza indimenticabile resa eccezionale dal calore e dalla simpatia di chi ci ha ospitati. Da non perdere

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia
varesotta
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2009

L'hotel ha lasciato molto a desiderare. Io e il mio ragazzo abbiamo pernottato solo per una notte e ci hanno assegnato una camera mansardata, con spazi molto angusti. Per non parlare poi del bagno! Vasca posizionata sotto il tetto. Risultato: non ci si poteva nemmeno alzare in piedi!! Inoltre avevamo prenotato una camera matrimoniale, ma ci è stata data una doppia con 2 letti singoli! televisore in camera, peccato che non funzionasse. Molto buona la colazione a buffet, ma con obbligo categorico di non prelevare niente oltre a quello che si riesce a mangiare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
valfurva, proprietario alle Hotel Garni Thurwieser, ha risposto a questa recensione., 8 gennaio 2009
E' consuetudine sia durante l’intero soggiorno che al momento della partenza di chiedere alla nostra clientela la loro opinione sulla vacanza appena trascorsa. Inoltre sul banco della reception è posizionato un guest book , dove ciascuno può rilasciare un suo commento. Rimaniamo stupiti dalle osservazioni rilasciate in quanto la Signora Valentina non ha evidenziato nessun tipo di problema. La prenotazione riguardava una camera doppia e non matrimoniale e visto il periodo il 4 gennaio 2009 l'unica soluzione che avevamo era la camera mansardata. I clienti che avevano occupato precedentemente la camera non avevano segnalato che il telecomando aveva le pile scariche. Ci poteva comunicare il problema e provvedevamo immediatamente. La colazione non é un packet lunch!
Prices are for 1 room, 2 adults
Hotel Pedranzini
Hotel Pedranzini
N. 3 di 20 a Santa Caterina Valfurva
4.5 su 5 stelle 92 recensioni

Conosci Hotel Garni Thurwieser? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni Thurwieser

Indirizzo: Magliaga 11, 23030 Santa Caterina Valfurva, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Santa Caterina Valfurva
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Santa Caterina Valfurva
N. 5 hotel per famiglie a Santa Caterina Valfurva
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Garni Thurwieser 2*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni Thurwieser. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garni Thurwieser Santa Caterina Valfurva
Garni Thurwieser Hotel