“Molto carino” Punteggio 5 su 5

Hotel Garni Thurwieser
Classificato al n.9 di 21 hotel a Santa Caterina Valfurva
“Molto carino”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente familiare, pulizia, gentilezza e un'ottima colazione .... Ti senti a casa... Grazie

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Punteggio 5 su 5
  • Ceco per primo
Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Thurwiser tra il 27 dicembre 2011 e il 01 gennaio 2012. L'esperienza si è rivelata estremamente positiva grazie alla disponibilità, alla competenza, all'accoglienza e al calore del personale. La posizione strategica ci ha permesso di svolgere differenti tipi di attività senza essere costretti ad utilizzare l'automobile: la partenza delle piste di sci, sia alpino che nordico, sono molto vicini. Inoltre si tratta di una buona base di partenza per effettuare diverse escursione nella regione a contatto con la natura. Non bisogna poi dimenticare che grazie alle colazioni abbondanti e variegate le nostre giornate sono iniziate con il sorriso sulle labbra gustando prodotti tipici locali. Infine, per coronare la nostra vacanza il personale ci ha prenotato una giornata rilassante alle splendide terme vecchie di Bormio. Che dire...meglio di così!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Vacnza trascorsa in completa calma e tranquillita',personale ottimo ,colazione abbondante con specialita' della casa" rosamunda " se non erro è tanta tanta colazione a disposizione....camere accoglienti ma chi soffre il caldo ,basta chiedere è verra spenta la singola camera,camere stile montagna non moderne....ma infine quel che conta e divertirsi.....Pulizia eccellente....B & B ottimo per famiglia e non...complimenti ai propretari...Giorgio By Napoli

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Arosio,svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

Salve a tutti,siamo stati per la prima volta al hotel Thurwieser per il ponte di S.Ambrogio...è stata una
mini vacanza stupenda!!! Ospitabilità eccellente è dir poco,pulizia camere eccellente...difetti? Niente di niente!!!!! Non ci si sente in albergo,ma come se fossimo a casa propia per la grande professionalità,
positività e disponibilità!!! Io ho girato parecchio ma è la prima volta che mi sono sentita cosi`bene...
consigliato a tutti!!! A rivederci presto,famiglia Dellea Ticino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

il servizio ricevuto è eccellente da parte di tutti i collaboratori sempre molto efficenti e disponibili è presente un bar fornito e viene sevita una prima colazione fantastica e buonissima...la camera è accogliente e pulita cosi come tutto l impianto..fantastica la veduta della camera ..ci siamo trovati veramente bene ed il merito è delle tre proprietarie ..

melzo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 agosto 2010

Anche queast'anno abbiamo ripetuto la vacanza alloggiando presso hotel Garni thurwieser, dove l'ospitalità e la cortesia sono offerti quotidianamente!
Siamo stati trattati molto più che come semplici ospiti, ma come amici di vecchia data.
Pulizia e ottimo rapporto qualità prezzo sono un elemento da evidenziare e raccomandare per chi come noi, vuole fare una vacanza in alta valtellina e soggiornare presso questa albergo......
Felici di raccomandare a chiunque l'H.G.T. cogliamo l'occasione di salutare bruna e Famiglia Compagnoni. Mara e giorgio (milano)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 marzo 2010

Gradevole struttura in una posizione estremamente tranquilla ma assai comoda per raggiungere gli impianti di risalita. la pista per lo sci da fondo si trova a pochi metri dall'albergo. Le camere, essenziali ma confortevoli e molto pulite. Buona e e sufficientemente varia la colazione (potrebbe forse essere arricchita con qualche dolce in più). Molto gentile la proprietaria e disponibile per qualunque tipo di aiuto e suggerimento. Confortevoli le parti comuni. In camera avrei gradito un leggero piumone piuttosto che delle tradizionali coperte.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Genzianella
Hotel Genzianella
N. 16 di 21 a Santa Caterina Valfurva
Punteggio 4.0 su 5 28 recensioni

Conosci Hotel Garni Thurwieser? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni Thurwieser

Struttura: Hotel Garni Thurwieser
Indirizzo: Via Magliaga 11, 23030 Santa Caterina Valfurva, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Santa Caterina Valfurva
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Santa Caterina Valfurva
N. 5 hotel per famiglie a Santa Caterina Valfurva
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Garni Thurwieser 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni Thurwieser. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garni Thurwieser Santa Caterina Valfurva
Garni Thurwieser Hotel