“Non ci ha entusiasmato ”
Recensione di Eatica

Eatica
Al n.9 in classifica su 46 Ristoranti a Roncadelle
Descrizione: Eatica propone un menu di solo pesce attento al mangiare buono e sano: hamburger, insalate al vapore e fritti sfiziosi, basati su ricette e accostamenti con verdure e frutta che interpretano la tradizione mediterranea e l’amore per il cibo che è proprio della nostra cultura.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Insalata di pesce con polipo, gamberetti: verdure insipida, taccole scotte. Riso integrale con pesce niente di che.
Il locale si presenta bene, non credo tornerò la seconda volta.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un veloce pranzo di lavoro con un ottimo e saporito burger al tonno consigliatomi dal bravo Marius. Buonissime anche le salsette....
Da provare!!!!

Eatica_StreetFood, Proprietario alle Eatica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018

Ciao Maurispa :)
Grazie mille per il suo apprezzamento! Ci auguriamo di averti nuovamente presso il nostro locale :)

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per un pranzo veloce, e sono rimasto contento della freschezza del piatto unico gustato, naturalmente è un fast-food ma di qualità.

Eatica_StreetFood, Proprietario alle Eatica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2018

Grazie per la tua valutazione Ilgirovagoqualificato! Passa a trovarci ancora ;)

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per fortuna in un giorno non affollato, personale lento e non molto preparato a questo lavoro. Cibo mediocre, chiedo un isalata di polipo e mi arriva calda fumante, paella cruda che sapeva solo di zafferano. €22 non mi sarebbero dispiaciuti se avessi mangiato meglio. Da migliorare!!!

Grazie, Fiorentina cael... C
Eatica_StreetFood, Proprietario alle Eatica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2018

Gentile Fiorentina,
la sua esperienza negativa ci colpisce più dei tanti apprezzamenti che riceviamo.
Siamo dispiaciuti, terremo in conto la sua segnalazione e verificheremo l'accaduto con il nostro personale.

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Carina la location, prezzo nella media, perfetta presentazione dei piatti in vetrina, io ho preso un paella, buona ma il riso era abbastanza crudo, e un'insalata di polpo che piccolo difetto era calda!!

Grazie mille per il suo apprezzamento! Ci auguriamo di avervi nuovamente presso il nostro locale :)

Gli utenti che hanno visto Eatica hanno visto anche

Roncadelle, Provincia di Brescia

Conosci Eatica? Condividi la tua esperienza!