“Spontini spontaneamente stopposa!”

Pizzeria Spontini Roncadelle
Al n.42 in classifica su 47 Ristoranti a Roncadelle
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente non mi è piaciuta, e a distanza di un’ora non l’ho digerita. Troppo troppo pesante.
Il personale è cordiale e simpatico... ma non ci ritornerò più.
Per una decina di euro mi mangio una pizza vera.
Nota sull’acqua frizzante: sgasatissima!! Imbevibile.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria che era per me posto fisso nelle mie giovanili scorribande milanesi, sono molto felice di averla ritrovata a Brescia. Pizza alta, forse un po' più pesantina delle classiche, ma dal gusto impareggiabile! Spontini è un appuntamento fisso ogni volta che vado a ElNos!

Recensito 22 maggio 2018

Ho speso € 5,00 per una fetta di pizza alta pesante condita con passata di pomodoro acida ...questi vengono a Brescia per farci gustare una scarsissima qualità di pizza ma tornate a Milano che qui le pizze al taglio non hanno paragoni! sono molto buone...UN CONSIGLIO ..invece che spendere un capitale per pubblicizzare anche sugli specchi nell' ascensore ..basta cambiare l'mpasto e soprattutto il pomodoro da aggiungere dello zucchero per renderlo meno acido perché è IMMANGIABILE!

Recensito 19 aprile 2018

Pizza mal cotta, troppa mozzarella, pomodoro non buono, difficile da digerire.
Personale alla cassa molto scortese, sembra quasi infastidito se chiedi qualcosa.
NON tornerò più e non lo consiglio

Recensito 11 aprile 2018

A me questa pizza alta piace, è il tipo di pizza focaccia che mi piace, ma c'è il ma. Non so come spiegare ma mi pare che la preparazione sia spiccia, veloce, con una tecnica (tegliona metallica in forno a legna) che fa tostare bordi e fondo della pizza. E' una caratteristica questa che non è molto apprezzabile secondo me. Io preferisco una pizza dal fondo morbido piuttosto che tostato. Per non parlare dei bordi sui quali finisce per bruciarsi del formaggio nel cui caso il bordo diventa non mangiabile.
Non credo sia una cosa che non sappiano, non si può non vedere ciò che si produce. Evidentemente gli va bene così. In definitiva così la pizza piace anche a me. Potrebbe essere migliore ma è comunque buona.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Spontini Roncadelle hanno visto anche

Rezzato, Provincia di Brescia
Travagliato, Provincia di Brescia

Conosci Pizzeria Spontini Roncadelle? Condividi la tua esperienza!