“Casa perfetta per una vacanza nei dintorni di Roma”
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Rocca di Papa, Provincia di Roma, Lazio

grazia t
“Casa perfetta per una vacanza nei dintorni di Roma”
Recensito il 20 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

A pochi chilometri da Roma, ottimo rapporto qualità prezzo, presenza di ogni confort, simpatia e cortesia dei proprietari insieme alla cura e pulizia della casa hanno reso il soggiorno piacevolissimo

Luciano P
“Amorevoli ed accoglienti dimore”
Recensito il 13 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati accolti con un sorriso smagliante e con fare affabile dalla signora Ester in questa casa vacanze dove sono rimasto 4 giorni, con mia moglie e una coppia di amici con bambino in questa dimora situata nel cuore dei castelli romani,circondata da un rilassante verde.
Pur essendo molto tranquilla la casa dista pochi chilometri dalla città eterna ed inoltre nelle vicinanze si può raggiungere in poco tempo sia il lago di Bracciano che quello di Nemi. Peonia ha una splendida cucina in muratura molto vivibile e un salone bellissimo e luminosissimo. La cosa che ci ha veramente fatto molto piacere è trovare questa casa pulitissima. Sicuramente da ritornarci

ginevra95
“Week end da favola!”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Volendo trascorrere giorni di relax nella cornice dei Castelli Romani per tre giorni ho deciso di soggiornare con mio marito in questo fantastico b&b a Rocca di Papa.
L'atmosfera calda ed accogliente e la cura nei minimi dettagli ha reso rilassante e piacevole il nostro soggiorno.
I proprietari ci hanno accolto con professionalità e calore, sono stati fin da subito disponibili a darci informazioni per girare i luoghi più belli della zona tra cui il lago di Castel Gandolfo e quello di Nemi.
Consigliatissimo!

fra_pasca
Romano Canavese, Italia
“Week-end a Rocca di Papa, piacevole sorpresa :) consigliato vivamente...”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho soggiornato per un week-end con amici presso questa casa vacanze a Rocca di Papa, al nostro arrivo siamo stati piacevolmente colpiti dall' accoglienza dei proprietari Ester e Gianfranco, due persone meravigliose, le quali ci hanno illustrato alla perfezione tutta la casa dandoci ogni tipo di informazione utile facendoci sentire subito a nostro agio. Sbrigate le formalità relative al nostro arrivo, si sono resi disponibili per eventuali problematiche e/o aiuti relativi al nostro soggiorno.
La casa dal vivo ha superato ogni nostra aspettattiva, molto bella,grande,pulita, ben arredata e confortevole. Si presenta in una zona tranquilla circondata dal verde a circa 30km dal centro di Roma.

Il nostro soggiorno,seppur breve, è stato davvero piacevole presso questa case vacanze.

Consiglio vivamente questa struttura a chi voglia trascorrere qualche giorno nella bella Roma lontano dal traffico caotico del centro.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
MarcoFerr
San Giorgio Jonico, Italia
“Casa Vacanza perfetta”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Per tutti coloro che come me hanno programmato un viaggio a Roma, io consiglio vivamente di alloggiare in questa casa per diversi motivi. 1) La casa è confortevole, spaziosa, pulita, e ben arredata, praticamente non manca nulla. 2) Stare lontano da Roma e dal suo caotico traffico è stata una pensata geniale, siamo stai al fresco in luglio, nonostante a Roma ci fosse una cappa di calore non indifferente.
Proprietari e vicini di casa molto disponibili e gentili. Consigliatissimo

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
12 ott 2015
Gentile Marco,

siamo lieti abbia trascorso un'ottima vacanza presso la casa e grazie ancora per la sua cortesia,

Francesco