“Base eccezionale per visitare Roma e i suoi colli”
Nella media
The view
Kitchen
Master Bedroom
Bedroom
The Livingroom
Bathroom
Rome by night
The bedroom with sofa bed
The Master bedroom
Rocca di Papa, Provincia di Roma, Lazio

Nella media - basato su 2 recensioni

Elsapizza
Venaria Reale, Italia
“Base eccezionale per visitare Roma e i suoi colli !”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ci interessava trovare una base economica e comoda per visitare Roma e i colli Romani. saremmo rimasti tutto il giorno in giro, volevamo poter tornare a qualsiasi ora e magari cenare comodi a "casa".Ho scelto "Sotto un manto di stelle"a Rocca di Papa. Mi sembrava adatto giusto per 4 persone. Al nostro arrivo siamo stati accolti calorosamente con una bottiglia di vino bianco e 4 flute e in più tutto l'occorrente per la colazione del giorno dopo ! La casa era dotata di tutto dalle stoviglie al caffè! I letti comodissimi, tutto al di sopra le mie aspettative.Perfetta l'ubicazione e il parcheggio, comodi i negozi. Rocca di Papa è ricca di storia, abbiamo visitato il quartiere medioevale molto affascinante e le rovine dei Campi di Annibale dove la storia ti avvolge...Ma la sorpresa più grande è stata quella di assistere al tramonto su Roma dal balcone di casa !!! Non lo dimenticheremo mai!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: trovare una cucina ben fornita,il wi-fi , il letto,la vista dal balcone
Aspetti meno apprezzati: Nulla!
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
;