“Ottimo ristorante”

Al n.4 in classifica su 51 Ristoranti a Rocca di Papa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante per una cena...ha oltrepassato le nostre aspettative: porzioni abbondanti, cibo di ottima qualità, personale accogliente e disponibile e buon rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale ampio e accogliente, arredamento da trattoria ma fatto con gusto.
Abbiamo optato per la tagliata, risultata non eccelsa ma comunque buona.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Personale gentile e disponibile

Recensito 17 maggio 2018

bella location, forse troppo "affollata" ma questo è un bene per il titolare!! ehehehe
buon servizio, simpatico, cordiale e attento.... la pizza..... se avete intenzione di assaggiare la loro pizza, se vi piace la pizza romana, bassa e croccante, vi consiglio di prendere esclusivamente la pizza perchè qui le pizze sono di 50 cm di diametro!!! incredibili..... e belle piene di ingredienti, ingredienti di qualità..... ! nota positiva, NON
SI PAGA IL COPERTO....prezzi adeguati... bravi... ci tornerò presto....

Recensito 16 maggio 2018

Bel ristorante tra Marino e Rocca di Papa, grande ma sempre pieno per cui nel fine settimana consigliatissima la prenotazione. Il locale offre sia piatti della tradizione romana abbondati e ben cucinati che pizza: a mio avviso è questo il punto forte del locale. Pizze di dimensioni esagerate, ricche di condimenti fantasiosi, saporiti ed abbondanti, così come ottimi i vari fritti da pizzeria: suppli, crocchette, baccala, fiori ecc. Finire una pizza da soli non è impresa da poco, anche perchè le bruschette ed i fritti che si vedono passare invitano ad un assaggio. Il locale offre anche posti all'esterno, ma pochi, mentre dentro l'arredo è quello classico delle risto/pizzerie anni 90, un pò caotico. Servizio attento e prezzi ampiamente giustificati dal prodotto.
Senz'altro da consigliare.

Recensito 14 maggio 2018

locale rustico e di fattura famigliare. cibo (per buone forchette) ottimo, dalla enorme pizza ad una squisita pasta e fagioli. per non parlare dei vini

Gli utenti che hanno visto Il Papillon hanno visto anche

Marino, Provincia di Roma

Grottaferrata, Provincia di Roma

Conosci Il Papillon? Condividi la tua esperienza!