“pasquetta ai castelli”
Recensione di Osteria dei Colli

Osteria dei Colli
Al n.9 in classifica su 48 Ristoranti a Rocca di Papa
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Siamo aperti dal martedi al sabato solo la sera ,la domenica e i festivi anche a pranzo,da novembre a febbraio siamo aperti dal giovedì alla domenica,dal lunedi al mercoledi solo su prenotazione
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“pasquetta ai castelli”
Recensito il 11 aprile 2012

mi sono trovata benissimo ,ambiente particolare ,immerso nel verde,cucina tipica,bis di pasta con fettuccine al cinghiale e strozzapreti porcini e guanciale ottimi,secondo come da tradizione con l abbacchio alla scottadito esageratamente buono,dolci della casa serviti caldi,10alla cuoca.conto giusto.da riprovare!!!

• Visitato a Aprile 2012

rocca di papa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pasquetta tra gusto e natura”
Recensito il 10 aprile 2012

La giornata un po freddina è stata allietata dal calore di questo ristorante dei castelli romani. Siamo stati in 4 e abbiamo mangiato dall'antipasto al primo. Tutte ottime portate. Un antipasto caratteristico e gustoso. Primi spettacolari, ottimo l'abbacchio. Squisiti I dolci. Veramente una bella esperienza. Bella anche la struttura con vista su roma.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Non da numero 1 di tripadvisor”
Recensito il 9 aprile 2012

Pranzo di pasquetta, siamo andati proprio seguendo la classifica di tripadvisor. Ma siamo rimasti assolutamente insiddisfatti. Antipasti decisi da loro che consistevano in un piattino di affettati, una scodellina di fagioli x 6 persone e una crema di patate e broccoli. Tutto niente di che. Poi i primi: pappardelle al cinghiale veramente scarse e poco saporite. Come secondo 12 euro per un piatto con 3 pezzettini di abbacchio rinseccolito. Alla fine abbiamo pagato 37 euro a persona senza aver mangiato assolutamente bene. Non ci torneremo piu'.

Rocca di Papa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Vuoi mangiare bene? Passa all'osteria dei colli......”
Recensito il 31 marzo 2012

Parto dal presupposto che io sono una persona dai gusti difficili,ma posso dire con certezza che ogni volta che mangio ""Osteria dei Colli"" esco soddisfatta sia per il cibo che per il servizio e sopratutto sui prezzi....vi consiglio di andare a provare nn vi deluderàààà.......Un bacio a Gianluca...Martina

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“mantiene le aspettative”
Recensito il 29 marzo 2012

Nonostante fosse stato sabato sera non c'era l'atmosfera caotica di altri locali,tempi di attesa contenuti con personale cordiale e disponibile. una cenetta a due veramente niente male. Partiamo con un antipasto della casa,una serie di assaggini serviti caldi,ricordo la provola alla griglia e il tortino di broccoletti,a seguire io ho preso tonnarelli porcini e guanciale,la mia lei ha optato per la pizza,sottile e ben cotta (il forno e a legna) per concludere la torta ricotta e nutella. Era la prima volta su consiglio di amici,ci è piaciuto sia la cucina che il locale,molto curato nei minimi particolari,ci sara una seconda volta.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Colli hanno visto anche

Rocca di Papa, Provincia di Roma

Conosci Osteria dei Colli? Condividi la tua esperienza!