“18 € per una polenta” Punteggio 2 su 5
Recensione di Polentone

Polentone
Al n.5 in classifica su 48 Ristoranti a Rocca di Papa
Fascia prezzo: 19 US$ - 43 US$
Per: Per bambini, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Vista, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il Ristorante Polentone si trova a Rocca di Papa , in località Campi d'Annibale a 750 s.l.m. . Una tranquilla località circondata da boschi e prati . Il ristorante Polentone nasce nel 1957. Gestito in ambito familiare da ormai 3 generazioni ha sviluppato nel corso del tempo professionalità e competenza nel settore. Il ristorante è dotato da 3 differenti ambienti per un totale di 300 posti comodi a sedere . Vengono serviti piatti tipici locali . Specialità della casa la polenta.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“18 € per una polenta”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Tanti chilometri sprecati per una delusione. Da Mangiare non era male, ma diciotto euro per una polenta mi sembrano veramente esagerati, (500 g.di Valsugana dove ci mangiano 4 persone costa € 1.85) tanto che il nostro amico Salvatore ha detto "MAI PIU'. per non parlare del vino che il piu' economico costava 14 €. Alla fine un conto di 190 € in 5 persone per un piatto di polenta

• Visitato a Dicembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“"L'ABITO NON FA'IL MONACO"”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Labito non fa' il monaco,"questo per dire che alle volte il nome di un ristorante puo nascondere insidie culinarie.IL PREZZO NON CONTA,
mi avevano parlato del ristorante i lPOLENTONE a ROCCA DI PAPA,e per il gusto di mangiare una buona cucina casareccia sono andato con tre amici a mangiare al POLENTONE,ma come citato sopra" L'ABITO NON FA 'IL MONACO"Polenta al sugo di salsiccia non molto fresca,per non parlare di quella ai porcini molto mediocre aveva solo il profumo dei porcini,patate al forno un po stantie,e cicoria ripassata mangiabile,ma la sorpresa finale,la carne alla bracie tanto decantata,"LOMBATA DI VITELLO E SALSICCIE molto secca alla cottura.consiglio di cambiare il GRIGLIERE.
con i tempi che corrono nesuno vuole gettare i suoi soldi."FATE UN PO VOI"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Buono, genuino e conveniente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Davvero interessante questo ristorante-albergo, gestito da una famiglia dal 1957. Il lavoro che i vari parenti hanno posto in questo locale è tutto visibile, con la conquista di credibilità nella bontà del prodotto. Qualunque piatto si prenda, dalla polenta alla pizza ai fritti, tutto è molto gustoso, Anche il vino sfuso, di loro produzione, merita un assaggio. Il conto è sorprendentemente basso per la qualità messa in gioco.

• Visitato a Novembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Discreto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Polenta buona ma non da lasciare ricordi....buono il vino della casa....insignificanti arrosticini di pecora...non mi sono piaciuti infine sui dolci buona scelta ci sono anche parecchie torte presumo non della casa..... ma devo dire non mi è dispiaciuta quella che ho preso...nella media posto discreto...locale molto grande e spazioso...personale abbastanza freddo ci sei o non ci sei non gli cambia nulla....ma ormai è difficile trovare posti dove la gentilezza è di casa....sicuramente c'è di peggio......ma anche di meglio........

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 122 voti utili
“accoglienza attenta e polenta”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

L'aspetto di un ristorante dalle grandi sale, consigliato per banchetti, ma anche per piacevoli pranzi di famiglia o con i colleghi.D'estate offre un piacevole ristoro dalla calura romana e d'inverno il calore di un camino. L'accoglienza offerta è attenta e con tempi piuttosto consoni nel servizio a tavola; la specialità la Polenta al sugo con salsiccia è degna di tale definizione, così come la carne alla brace. Attenti d'estate all'esterno sotto gli alberi sì ma non accanto a qualche imperterrito fumatore...

• Visitato a Gennaio 2012
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Polentone hanno visto anche

Rocca di Papa, Provincia di Roma

Conosci Polentone? Condividi la tua esperienza!