“Un'oasi di relax a due passi da Roma”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Monterotondo, Provincia di Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Angelo T
Catania, Sicilia, Italy
“Un'oasi di relax a due passi da Roma”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Cas'Adda è stata la nostra casa vacanze ideale io e la mia famiglia abbiamo soggiornato tre notti ma non nascondiamo che vorremmo subito ritornarci. L'appartamento è ideale per il soggiorno di famiglie o coppie e la posizione estremamente favorevole al turismo. Sia con la macchina che senza, il centro di Roma è raggiungibile nel giro di venti minuti. Paola, la proprietaria è disponibilissima; informata su tutti gli aventi nelle vicinanze e un'ottima guida: in base a quanto tempo avete a disposizione vi consiglia i luoghi da visitare e posti in cui fermarvi a mangiare (a Monterotondo ho mangiato una delle pizze migliori di sempre). Inoltre se non avete voglia di mangiare fuori la casa è attrezzata di cucinino, supermercato e farmacia sono a due passi. Una situazione ideale per chi ha voglia di del sano turismo,vuole spendere poco e avere il comfort di un posto tranquillissimo dove rilassarsi.

Ah dimenticavo! se andate non potete fare a meno di conoscere l'altro padrone di casa, Nino! il cagnolino di Paola è la vera mascotte di Cas'Adda

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
da
86 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.