“Pizza a domicilio ”

PizzaRotondo
Al n.2 in classifica su 153 Ristoranti a Monterotondo
Cucina: Pizza
Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimo prodotto e grande cordialità del personale. Varietà di scelta e menu per bambini, intolleranti e pizza del mese.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 3 giugno 2019

Per la prima volta abbiamo ordinato la pizza a domicilio tramite la loro app
Efficientissimi puntualissimi e soprattutto pizza calda e squisita
Da provare

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 31 maggio 2019

Sono venuto in questo ristorante con degli amici e abbiamo mangiato una pizza davvero buona molto digeribile evidentemente era fatta con ingredienti di prima qualità ottime birre e un buon rapporto prezzo qualità lo consiglio a tutti

Recensito 30 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pizza davvero eccellente! È una pizzeria super approvata. È stata davvero un'ottima scoperta in positivo!

Recensito 15 maggio 2019

Ottimo cibo, servizio veloce e personale gentilissimo e sempre con il sorriso.

Per non parlare del servizio tramite app: ci hanno consegnato le pizze in un quarto d'ora e aggiornandoci continuamente sullo stato dell'ordine!! Ottimo!

Data della visita: aprile 2019
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Gli utenti che hanno visto PizzaRotondo hanno visto anche

Castelnuovo di Porto, Provincia di Roma

Monterotondo, Provincia di Roma

Conosci PizzaRotondo? Condividi la tua esperienza!