“Eccellenza consigliata. ”
Recensione di La Tana Degli Amici

La Tana Degli Amici
Al n.5 in classifica su 142 Ristoranti a Monterotondo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: cucina espressa
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tornando da Roma, mia moglie ed io, dopo una visita parenti gradita ma sofferta , direzione Rieti, svogliati e senza appetito, decidiamo di mangiare comunque qualcosa. Avevo sentito parlare da amici di viaggio ( pendolari per Roma ) di un certo Ristorante specialità pesce, a Monterotondo. Con la mappa stradale dell'auto arriviamo direttamente davanti a questo locale. Piccolino, ma già si nota la cura in tutto. Accogliente, pochi tavoli . Simone alla sala e Diego lo chef. Menù semplice ma efficace pochi piatti di pesce, dagli antipasti ai primi, dai secondi ai dolci. Credetemi, il consiglio di Simone è stato eccellente. Dalla inappetenza, siamo passati a pulire i piatti senza ritegno. Dalle ostriche straordinarie al carpaccio di pesce spada con burrata. Al tonno scottato con cipolline caramellate , un fritto di calamari che si scioglievano in bocca il tutto annaffiato con un Traminer dell 'Alto Adige. Sorbetto e caffè. Prezzo onestissimo per la qualità del pesce e del servizio. Grazi Simone e Diego. Alla prossima. ... Per i Signori lettori, scusate per la lunghezza della recensione, ma dovevo farlo. Buon appetito. Andate alla Tana degli amici.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci piace rinnovare la stima per questo ristorante dove ogni volta la qualità delle materie prime, la cucina e la presentazione dei piatti sono accompagnati dalla cortesia. Ottimo il rapporto qualità prezzo sono confermati. Aggiungiamo gentilezza e cordialità. Bravi

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo locale, cena con mio marito e i miei genitori.
Che dire ....tutto buonissimo, ottimi antipasti (tartare di tonno superba), ottimi e abbondanti i primi, ma quello che mi ha semplicemente estasiato è stata la tagliata di tonno con le cipolle di Tropea caramellate...divina!
Prezzo piu che giusto per quello che abbiamo mangiato.
Ci rivedremo presto!

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo clienti fissi da un po' di tempo ed il perché è scontato...Locale piccolo ma davvero accogliente!Bravissimo Diego in cucina e Simone in sala è il Top!Conosce ormai i nostri gusti ed ogni volta riesce a stupirci e a consigliarci al meglio.Pesce freschissimo e piatti preparati magistralmente...Accoglienza ed attenzione per il cliente impeccabili.Mi sento davvero a casa,tutto perfetto!Consigliatissimo.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante da una trentina di posti (prenotare con un po’ di anticipo). I proprietari sono accoglienti e gentilissimi e la cucina di pesce è davvero squisita ed i proprietari consigliano sempre dei fuori menù del giorno ottimi e freschissimi. Ottima anche la cantina dei vini

Gli utenti che hanno visto La Tana Degli Amici hanno visto anche

Monterotondo, Provincia di Roma

Conosci La Tana Degli Amici? Condividi la tua esperienza!