Filtri selezionati
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

B&B in una magnifica villa con una vista meravigliosa con enormi margini di miglioramento ad un prezzo più che onesto. Piscina comoda con pulizia della vasca sicuramente migliorabile sita in un giardino curatissimo. Camera e bagno molto grandi puliti sufficientemente (soprattutto i soffitti sono da controllare perché sono pieni di zanzare schiacciate......). Accoglienza "casereccia" ed un po' confusionaria. Colazione assolutamente da rivedere: non é ammissibile trovarsi al tavolo con persone sconosciute in una sala dove c'erano in corso pulizie industriali perché dopo qualche ora ci sarebbe stata una cerimonia (a causa della quale, tra l'altro, non si é potuta utilizzare la piscina).... e poi il cancello del parcheggio: inammissibile che si debba scendere dalla macchina per spingere a mano l'enorme cancello.....

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una notte in questo posto, location molto carina, vista meravigliosa e serenità del luogo. Stanza confortevole e pulita.
La pecca, invadenza della titolare.
Peccato. Non credo che ci torneremo.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ezio S, Responsabile reception alle Alla Quercia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2018

Mi dispiace moltissimo. Di solito è il mio punto di forza. Comprendo però adesso che NON tutti potrebbero gradire. Se cambiate idea e decidete di soggiornare nuovamente da Noi, giuro, sarò muta come un pesce e sarò lieta di offrirvi il pernottamento. Scusate Nuovamente . Paola

Recensito il 7 giugno 2017

Splendida villa Inserita in un paesaggio collinare tipico dei monti laziali, senza dubbio la consigliamo a tutti coloro che vogliono disintossicarsi dalla vita stressante delle grandi città..le camere sono arredate in modo spartano ma sono fornite di tutti i confort necessari per il viaggiatore anche più esigente..fiore all'occhiello di questa meravigliosa villa è stata l'accoglienza dello staff che con cordialità e professionalità ci ha messo subito a nostro agio. Una sola notte di pernottamento per affermare senza dubbio che è davvero una struttura confortevole ed ideale per tutti.
Saluti da Francesco, Mena, Marco e Federica

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Ezio S, Proprietario alle Alla Quercia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2017

Grazie , siete veramente carini, grazie grazie grazie
Paola

Recensito il 18 aprile 2017

ho soggiornato con la mia famiglia per 3 giorni conoscevo già la zona perchè ci abitano dei ns cari amici...ho trovato per caso questo posto e che devo dire tutto fantastico dal panorama alla tranquillità e anche l'ospitatlità è ottima
l'unica pecca il bagno non era in camera ma sappiamo che Paola ci sta lavorando per far senitre al meglio I suoi ospiti che per lei è la cosa più importante
grazie Paola per tutto ...
Cristina Maurizio Nicholas Samuele

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Ezio S, Proprietario alle Alla Quercia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2017

Siete semplicemente fantastici oltre che troppo generosi . Spero di rivedervi presto. Un bacio grande ai bimbi.Paola

Recensito il 24 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati nuovamente in questa splendida struttura ,immersa nelle colline laziali, accolti dai fantastici Paola ed Ezio .
Ideale per chi desidera pace e aria salubre.
Sempre lieti di tornare in questa località, ben collegata con Roma.
Perfetta per chi desidera raggiungere la capitale con il treno o il pullman!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia