“Ottima pinsa”
Recensione di L'Officina Food n' Music

L'Officina Food n' Music
Al n.35 in classifica su 134 Ristoranti a Monterotondo
Descrizione: Locale polivalente, che unisce la caffetteria con la cucina, il mondo cocktail e aperitivi con la proposta completa per la cena con pinsa al piatto,carne alla griglia, panini farciti e fritti accompagnati da birre artigianali. La sala libri è a disposizione del cliente per libri da consultare e da acquistare grazie alla fornitura della MONDADORI e per l'organizzazione di musica live.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale a Monterotondo dove mangiare un ottima pinsa e bere ottima birra. Personale molto cortese.... Ci tornerò sicuramente

Recensito 28 maggio 2018

La qualità delle pietanze non è assolutamente in discussione. Tutto assolutamente ottimo, cucinato e preparato magistralmente. Di sicuro la migliore pinsa che si può mangiare a Monterotondo. Detto ciò, a far crollare verso il basso il giudizio è la qualità del servizio. Prenotare un tavolo, arrivare ed aspettare più di 5 minuti per avere una sedia è inammissibile. Parliamo di un tavolo non già occupato da alcuno.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si presenta bene, carino e curato. Il servizio meno! Panini piccoli e con poca roba. Abbiamo detto svariate volte di volere gli hamburger ben cotti e sono arrivati tutti crudi! E per finire alcuni panini sbagliati!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo con dei colleghi di lavoro per due giorni di fila. La proposta di piatti è abbastanza varia: primi, secondi e contorni sia freddi che caldi, ogni giorno diversi. Il primo giorno ho mangiato degli spiedini di pollo con salsa di soia molto buoni , serviti con verdure alla griglia e cicoria ripassata. Il secondo giorno, scaloppine al limone (buonissime! ) con verdure. I ragazzi sono davvero carini e gentili, non abbiamo aspettato tanto e ci hanno servito tutti nello stesso momento, così abbiamo potuto mangiare tutti insieme (non è così scontato!) . Insieme al caffè ci hanno portato dei dolcetti offerti da loro. Insomma, per il pranzo è l'ideale , serve piatti leggeri ma gustosi. Se poi è bel tempo e si può stare fuori, è veramente perfetto!

Recensito 1 maggio 2018

Ottimo aperitivo con ottimi prezzi al centro di Monterotondo!! Io personalmente adoro il messicano con nachos e tortillas di carne, ma sono buoni anche gli altri. Ottima la pinsa.
Ogni volta che sono a Monterotondo in orario aperitivo vengo qui!!

Gli utenti che hanno visto L'Officina Food n' Music hanno visto anche

Monterotondo, Provincia di Roma

Conosci L'Officina Food n' Music? Condividi la tua esperienza!