“Cibo per l'anima”

Ristorante Puin
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Pignone
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Un posto dove potrete gustare in tranquillità circondati dai monti eppure a pochi km dal mare i piatti della tradizione ligure di mare e terra. Non solo cucina tipica della Cinque Terre ma anche sapori delle terre e dei borghi circostanti. Il Ristorante Puin è una tappa obbligata per chi trascorrere un weekend o anche solo una giornata alle Cinque Terre si trova sulla provinciale che collega la via Aurelia e l'autostrada alle Cinque Terre.
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera ho potuto gustare una zuppa di pesce che mi ha riconciliato con il mondo! Grazie! Se vorrò in futuro mangiare un'altra zuppa di pesce farò volentieri gli oltre 200 km che mi dividono dal ristorante

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Questa sera un polipo da urlo domani sera prenotata zuppa di pesce perché chi assaggia certo ritorna ...cordialità e affabilità di Michele e un cuoco bravissimo

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 8 ottobre 2017

Non sbaglia mai. Eccellenti: polpo, muscoli alla marinara, tiramisù. Menù contenuto ma eseguito molto bene. Rapporto qualità prezzo buono, gestore molto simpatico e disponibile come tutto il personale. Andati più volte in coppia e in compagnia siamo usciti sempre soddisfatti. Da non perdere.

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima Cucina,Ottima qualità prezzo personale gentilissimo e disponibile!!
Posto eccezionale lo consiglio.

Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottime pietanze, ottimo qualità - prezzo... personale gentilissimo, posto accogliente ed informale..abbiamo cenato due volte...ma ci ritornero' sicuramente. Consiglio vivamente di provare a cenare qui. Consiglio zuppa di pesce (su prenotazione) e trofie alla crema di scampi. Top!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Puin hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Ristorante Puin? Condividi la tua esperienza!