“Veramente buono”

Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Pignone
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un ottimo ristprante con piatti veramente buoni genuini, ambiente accogliente personale molto gentile

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Veramente ottimo, senza ma e senza Bo la cucina tipica che piace perché genuina.i. Consigliatissimo.

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ambiente immerso nella natura, molto accogliente. Personale gentilissimo e molto simpatico. Abbiamo mangiato molto bene sia il pesce che la cacciagione. Antipasti buonissimi, per non parlare del polpo alla griglia. Consiglio: conviene prenotare

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato stasera ed ho ordinato un pesce spada alla brace ed una panna cotta. Il pesce era una suoletta e la panna cotta durissima. Io lo sconsiglio.

Alessio S, Proprietario alle Ristorante Puin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Cara signora.era così suola il nostro pesce spada che il piatto da me portato via era completamente finito..se nn ha gradito bastava dirlo ei le cambiavamo la portata..o mi sbaglio???.. siccome arrivando lei e il suo compagno dopo le 22 e 20 avrei apprezzato almeno un Grazie x avervi aspettato.... Poi..panna cotta dura in 3 anni è la prima volta che lo sento dire...ma guardando le sue recensioni noto che il pessimo come giudizio è molto frequente..dunque siamo in buona compagnia ...

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale onesto senza grosse pretese. Abbiamo prenotando al volo mentre raggiungevamo la destinazione e il tutto è stato ben gestito da un personale di sala professionale e preparato (il proprietario..) gentile e disponibile, a più riprese, ad ascoltare le critiche costruttive....
Di negativo abbiamo riscontrato tempi troppo lunghi per un intoppo in cucina francamente ingiustificabile e che, con i bambini, può diventare un problema.
Antipasto di terra con ottima selezione di salumi particolari, frittura di mare di buon livello, salsiccia anonima e trofie al sugo di scoglio non riuscitissime ... tra i dolci, tiramisù di livello spaziale e panna cotta anonima affogata nel topping....
Conto nella media (mi aspettavo qualcosa meno) ma... Sciacchetrà offerto!
Lavorate per migliorare!
IN BOCCA AL LUPO!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Puin hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Monterosso, Cinque Terre
Vernazza, Cinque Terre

Conosci Ristorante Puin? Condividi la tua esperienza!