“Un posto incantevole e un'accoglienza impagabile”
La Riniera vista dalla facciata Nord/Est.
Il salotto con vista sulla camera da letto. La camera da letto.
La Riniera vista dalla facciata Nord/Est.
Il salotto con vista sulla camera da letto.
La camera da letto.
Il soffitto affrescato della camera da letto, con Dante Alighieri e Raffaello Sanzio.
Il salotto.
Il bagno.
Salotto e libreria.
Particolare del parco storico.
Una delle 15.000 piante di peonia che circondano la Villa.
Particolare del salotto.
Il campo di peonie prima della fioritura con la torre di Castel San Pietro all'orizzonte.
Un vaso di peonie sotto il portico di mezzogiorno.
Il campo di peonie visto dal portico di tramontana in piena fioritura.
Vista del parco storico e dei suoi pini.
Peonia arbustiva nel parco.
Lucia, Matilde e Margherita.
La Riniera dall'alto.
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Castel San Pietro Terme, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Sonia D
Altopascio
“Un posto incantevole e un'accoglienza impagabile”
Recensito il 15 aprile 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Siamo stati ospiti di questa villa meravigliosa in occasione di un evento fieristico a Bologna. Eravamo alla ricerca di un posto tranquillo dove riposare ed abbiamo trovato invece una vera perla immersa nella campagna. Dell'edificio e della tenuta che lo circonda abbiamo apprezzato non solo la grande bellezza, ma anche la cura per ogni dettaglio che non lascia alcun dubbio sull'amore degli squisiti proprietari per questa stupenda residenza.
L'appartamento è delizioso e non mancano piccole chicche ed attenzioni per sentirsi un po' coccolati. La pulizia è inappuntabile ed il letto comodissimo. Che dire di più? Consiglieremo questo posto ai nostri amici e ci torneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La bellezza della villa e l'accoglienza che ci è stata riservata
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
21 apr 2016
Sonia e Antonio sono stati nostri graditissimi ospiti, di loro abbiamo apprezzato la cortesia, la puntualità nel check in e check out, e la simpatia. Ci hanno fatto piacere le loro parole di apprezzamento per la nostra struttura e la nostra attività, che ci spronano a proseguire sulla strada intrapresa della bellezza e della qualità.
B&B Villa La Riniera
Rodolfo T
Fano, Italia
“fantastico”
Recensito il 24 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

location bellissima. Stanza favolosa con pavimenti in legno e soffitti affrescati. Angolo colazione dotato di tutto il necessario. Proprietari gentilissimi ed estremamente cortesi. Un parco stupendo. La consiglio caldamente anche per il buon rapporto qualità prezzo.

Ho viaggiato con: Familiari
25 mar 2016
Grazie per le belle parole, per noi è una soddisfazione dato che cerchiamo di curare molto la qualità della ospitalità presso la nostra struttura. Vi aspettiamo di nuovo alla Riniera.
Tanti auguri di Buona Pasqua e rallegramenti per la laurea!
PAOLO O
Cividale del Friuli
“Fantastico”
Recensito il 4 ottobre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Davvero fantastico per tutto.. accoglienza delle persone, disponibilità, stanze e pulizia. Cosa aggiungere di pi? davvero una scoperta deliziosa

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'accoglienza e la disponibilità dei proprietari
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
123 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.