“Casa Vacanze stupenda a Castel San Pietro Terme”
Giardino Giardino
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Castel San Pietro Terme, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Linda B
“Casa Vacanze stupenda a Castel San Pietro Terme”
Recensito il 18 novembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho trascorso una settimana di vacanze a Castel San Pietro Terme , presso il Bed and Breakfast Gallo. E' una stupenda casa, molto curata, rifinita e silenziosa. Siamo stati bene con tutta la famiglia ed i bimbi hanno giocato nel bel giardino. Grazie al sig. Cristiano per la cortesia, la precisione e la puntualità. Lo consiglio a tutti. Grazie

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le camere da letto ed il giardino
Famiglie con bambini
24 nov 2016
Gent. Sig.ra Linda la ringrazio per aver scelto BB Gallo e mi auguro di averla nuovamente ospite. BB Gallo
Riccardo
“Appartamento ottimo per famiglie”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a giugno 2015

Sono stato con la famiglia presso il B&B Gallo.
L'appartamento è confortevole, silenzioso e pulito. I ragazzi sono stati sempre in giardino, molto grande.
Lo consiglio perchè ha un buon prezzo ed è sulla via Emilia, comoda per gli spostamenti per Bologna ed Imola.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cura della casa
Età 35-49
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 nov 2016
Egr. Sig. Vattu la ringrazio per aver scelto BB Gallo e mi auguro di averla nuovamente ospite.
BB Gallo
Andrea B
“Bed and Breakfast a Castel San Pietro Terme”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

Il Bed and Breakfast Gallo a Castel San Pietro Terme è un'appartamento molto confortevole a poca distanza dal centro del paese. Il sig. Perna ha accolto la nostra comitiva ed è stato cortese e premuroso. La casa è completa di tutto, noi abbiamo anche cucinato . Il giardino è grande e curato. Le camere , il bagno e la cucina erano puliti ed attrezzate con biancheria . Molto bello , lo consigliamo a tutti. Grazie

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Gruppi di amici
17 nov 2016
Egr. Sig. Andrea la ringrazio per aver scelto BB Gallo e mi auguro di averla nuovamente ospite. BB Gallo
Stefano F
“Bed and Breakfast Gallo”
Recensito il 27 ottobre 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Siamo stati ospiti del del Bed and Breakfast Gallo io e la mia famiglia.
Abbiamo soggiornato in 5 persone molto comodamente , ad un prezzo molto conveniente.
L'appartamento è bello ed accogliente, pulito e con tutte le comodità.
Internet wi-fi è gratuito , fondamentale per i miei figli.
Non per ultimo un bel giardino.
Lo consiglio a famiglie .
Ottimo.

Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
29 ott 2016
Egr. Sig. Fiori la ringrazio per aver scelto BB Gallo e mi auguro di averla nuovamente ospite. BB Gallo
Antonio C
“Appartamento molto confortevole”
Recensito il 26 ottobre 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho prenotato l'appartamento solo 1 gg prima ed ho trovato disponibilità.
Molto bello, curato e tranquillo. Grande giardino per pranzare all'aperto.
Il sig. Perna è stato puntuale e preciso.
Ottimo prezzo, lo consiglio anche a famiglie.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Viaggio da solo
Età 25-34
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 ott 2016
Egr. Sig. Caffa la ringrazio per aver scelto BB Gallo e mi auguro di averla nuovamente ospite.

BB Gallo