“Da migliorare la cucina ”
Recensione di Ippocampus Ristorante

Ippocampus Ristorante
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Ippocampus Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 85 Ristoranti a Castel San Pietro Terme
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto ha ampio parcheggio e non difficile da trovare pur essendo in aperta campagna. È curato ma non da essere un posto di classe.
Per il cibo a mio avviso andrebbe rivista la quantità di panna usata nei primi, perché poi risulta difficile da digerire. Prezzi nella media

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica in compagnia di amici, nonostante il ristorante fosse pieno per cerimonie varie siamo stati cullati e coccolati dal proprietario e dallo staff! Ottima i primi pasta fresca e tortelloni magnifici, fresco leggero e divino il vino della casa servito fresco, buona la carne e i contorni! Bella location tranquilla in mezzo al verde pace e tranquillità, unica nota se posso dare un consiglio metterei qualche giochino per i bambini o qualche attrazione, visto l'immensità degli spazi esterni, complimenti una bellissima domenica siamo stati benissimo!
Complimenti

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

È veramente un posto fantastico, entri da un cancello dal quale non vorresti più uscire. Ristorante accogliente con un servizio ineccepibile. Cucina tradizionale con note fresche ed innovative. Torneremo sicuramente e consiglieremo solo agli amici

Recensito 9 maggio 2018

Cosa dire ho trovato tutto perfetto! Dall'antipasto delizioso e fresco con pomodorini, zucchine, formaggio fine e altro, alle tagliatelle al culatello delicate e gustose, alle ottime tagliatelle ai porcini, alla tagliata tenerissima e fumante, alle patate arrosto e alle verdure grigliate, al buon vino e dolce, il tutto ben impiattato e servito caldo appena tolto dal fuoco, gli ingredienti sono stati freschi e si sente scelti con cura. Il Ristorante si trova in aperta campagna con una splendida vista bucolica dalle enormi vetrate, facile comunque da arrivarci, il servizio era attento e molto cortese, locale pulito e gradevole, il proprietario cortese e attento alla qualità dei prodotti e del servizio. I prezzi più che adeguati a quanto servito. Per me è il top! Consigliatissimo.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una bella.sorpresa, un ottimo pranzo bolognese in un posto immerso nel verde, personale accogliente, tagliatelle ottime, grigliata superba, catalana squiaita.Da provare

Adriano R, Proprietario alle Ippocampus Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Grazie della Sua gentilezza

Gli utenti che hanno visto Ippocampus Ristorante hanno visto anche

Castel San Pietro Terme, Provincia di Bologna

Conosci Ippocampus Ristorante? Condividi la tua esperienza!