“Ottimo”

Gelateria Gusto Antico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Gelato di eccellente qualità e materie prime.personale gentile.l ocale pulito,posto in posto accessibile con parcheggio ampio.

Recensito 4 settimane fa

Buonissimo gelato con buona scelta di gusti. Belle anche le gauffre e le crepes che fanno, mi riprometto di assaggiarle. L'aspetto è ottimo. Il posto è ben tenuto e il personale gentile.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il miglior gelato della zona, una sicurezza! Sono una cliente fissa da quando hanno aperto: non posso farne a meno. Posto pulito, curato e gelato ottimo!

Recensito 3 ottobre 2018

Gelato incredibilmente unico nella sua cremosità, è sicuramente il migliore che abbia mai mangiato, anche se nella mia zona ci sono molte gelaterie artigianali.
Se fossi più vicina, sarebbe la mia meta giornaliera.
Complimenti!

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso in questa gelateria perché il suo gelato é molto più definito ( come gusto ) di altre gelaterie. Ricco di sapore, ma la qualità si paga...
Provare per credere.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Gusto Antico hanno visto anche

Castel San Pietro Terme, Provincia di Bologna

Conosci Gelateria Gusto Antico? Condividi la tua esperienza!