“Buona pizza napoletana”
Recensione di Pizzeria Grano Saraceno

Pizzeria Grano Saraceno
Al n.3 in classifica su 87 Ristoranti a Castel San Pietro Terme
Descrizione: Pizzeria con prodotti biologici, farine pregiate e lievito madre. Pizze gustose e ad alta digeribilità in un locale accogliente con personale disponibile
Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una buona pizza napoletana, da napoletano devo ammettere che non delude le aspettative di chi vuole una pizza con buoni ingredienti a prezzi onesti.

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale insieme ad alcuni amici. Da campano devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso perché la pizza è veramente molto buona fatta con ingredienti di qualità e anche molto leggera.
Prezzi nella media; personale gentile e disponibile,infatti, avevano sbagliato a preparare la pizza della mia fidanzata e subito l’hanno rifatta.
Consigliato

Data della visita: settembre 2018
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria piccola in edificio moderno. Pizza molto simile a quella che si può mangiare a Napoli, per me buonissima! Nei dintorni è molto più diffusa quella sottile con bordo croccante. Se fatta bene mi piace anche quella... Ma questa mi piace di più! Mia figlia di 7 anni ha preso una con speck e le é piaciuta moltissimo, come a me la diavola.

Recensito 7 ottobre 2018

Siamo andati nel più classico dei modi antichi: consigliati da amici a sua volta da altri amici.
Siamo stati bene, pizza buona, non troppo spessa, con ottima bufala e funghi freschi.
Anche gli altri commensali sono stati contenti, sopratutto le mie bimbine a cui è piaciuta "tantizzimo".
Grazie e buon lavoro.

Recensito 3 ottobre 2018

Sono già passate le 21,30 e di martedì sera, con alcuni amici optiamo per questa pizzeria che non ha difficoltà ad accoglierci nonostante l'orario. Locale accogliente e c sentiamo subito a nostro agio. Buona varietà di pizze , anche nella versione simpatica del tagliere girevole . Pizza buonissima e gustosa, ben condita e digerita benissimo e possibilità di scegliere l'impasto di farina integrale. Per gli amanti, come il sottoscritto, della pizza un po' alta (tipo napoletana) una gradita scoperta , molto apprezzata da tutti i commensali. Da ritornarci sicuramente

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Grano Saraceno hanno visto anche

Castel Guelfo di Bologna, Provincia di Bologna

Castel San Pietro Terme, Provincia di Bologna

Conosci Pizzeria Grano Saraceno? Condividi la tua esperienza!