“Tutto buono”

Al n.20 in classifica su 160 Ristoranti a Lamezia Terme
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto buono e abbondante..
Posto carino anche se non curato particolarmente da un punto d vista estetico..
Il cameriere gentilissimo

Recensito 20 ottobre 2018

Crocchette come antipasto e pizza che abbiamo apprezzato molto.. veramente buoni entrambi.. ma anche altri i piatti che abbiamo visto avevano davvero un bell'aspetto.. locale carino che merita di essere considerato.

Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dopo diversi anni sono tornata a cena alla Brace,piacevolmente colpita ho trovato delle novità.
La pizza si conferma nella eccezionalità di sapore, lievitazione e cottura, la carne, new entry di altissimo livello!!! Lo staff di sala gentile e preparato ha saputo consigliarci delle ottime birre da abbinare ai vari tagli di carne.
Soddisfatta in pieno. Ci tornerò ed i prezzi non sono per niente alti. Consigliato

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo anni in cui ci torno per via della pizza sublime, stavolta ho assaggiato anche la carne. Tanta e buona! Ci vediamo ad Ottobre ;)

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati l'altra sera un gruppo di amici e ci siamo trovati molto bene. Il personale molto accogliente e la pizza buonissima e leggerissima. Tornerò presto

Gli utenti che hanno visto La Brace hanno visto anche

Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro

Conosci La Brace? Condividi la tua esperienza!