“Piacevole relax”

0,75 zerosettantacinque enodegustazione
Al n.21 in classifica su 158 Ristoranti a Lamezia Terme
Cucina: Wine Bar
Per: Cucina locale
Descrizione: 0,75 Zerosettantacinque, non solo il format di una bottiglia di vino o birra, ma molto di piu'. 0,75 Zerosettantacinque propone una degustazione di prodotti tipici con delle verdure di stagione, una scelta selezionata di formaggi e altre prelibatezze, il meglio della enogastronomia locale. 0,75 Zerosettantacinque dietro un numero, un mondo.
Recensito 2 settimane fa

Bel localino con possibilità di sedersi all'aperto nella bella stazione, nella piazzetta che è diventata uno spazio unico da fruire con gli avventori dei vari esercizi. Informale ed accogliente anche grazie al titolare Luigi vero padrone di casa. Dà la possibilità di mangiare ma anche solo di bere della buona birra o del vino accompagnati da bruschette buonissime e taglieri con prodotti di qualità.

Recensito 6 maggio 2018

Frequento questo locale ormai da anni, non sono un grande bevitore e non mi posso soffermare sulla qualità dei prodotti scelti da Luigi ma posso assicuravi che in questo posto troverete sempre qualcosa di diverso dagli altri, una birra nuova o un prodotto Calabrese mai assaggiato. Se passi da lamezia non puoi non andare a trovare Luigi in piazzetta.

Recensito 23 gennaio 2018

Ho trascorso una piacevole serata con amici in questo piccolo posto, molto carino e informale, degustando una buona birra con amici (alcuni hanno degustato un ottimo vino). I prezzi sono nella media, ed il personale gentile.

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Da gustare, in tutti i sensi.
Affettati, aperitivi, stuzzichini, vini e birre di alto livello!
Proprietario, tra i più cordiali, simpatici, professionali e preparati della zona, capace di metterti a tuo agio e di creare un fantastico ambiente, dove potersi rilassare in compagnia e godersi la vasta gamma di scelte, tra bevande e stuzzicherie, che questo splendido/piccolo locale offre.
Come stare a casa.

Recensito 16 dicembre 2017

Pranzato per caso mentre giravamo per Roma , e devo dire che siamo cascati nel posto giusto, sapete quando girate e girate e non vedete l'ora di mangiare qualcosa di buono senza cascare nei soliti ristorantini turistici squallidi con le foto sopra di quello che mangi (e Rome ne e' piena).Qui no qualita cortesia simpatia velocita c'e' tutto io ho preso un ottima birra rossa da bere , ma ho visto che anno una bella cantina piena di ottimi vini e spumanti, per mangiare abbiamo preso hamburger fatti come si deve con insalata ecc ecc. Andateci tranquillamente tempo e soldi ben spesi.

Gli utenti che hanno visto 0,75 zerosettantacinque enodegustazione hanno visto anche

Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro

Conosci 0,75 zerosettantacinque enodegustazione? Condividi la tua esperienza!

;