“Eccezionale!”

Cucina: Mediterranea, Zuppe
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 novembre 2018

Dopo un lungo viaggio decidiamo di fermarci comodamente a pranzare a Lamezia Terme e scegliamo questa "trattoria" che poi è un vero e proprio ristorantino di alto livello. Cibi di qualità preparati con cura. Personale cordiale e premuroso. Ottimo rapporto qualità.prezzo. Davvero STRACONSIGLIATO e torneremo sicuramente.
Unica pecca è che quel giorno non avevano dolce/dessert, ma in compenso abbiamo assaggiato un ottimo caffè fatto alla vecchia maniera, con la moka... insomma ci siamo trovati come a casa... e anche di più! Complimenti!!!

Recensito 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono capitato per caso in questa Trattoria dal ridotto numero di tavoli e posti a sedere, ma dalla grande disponibilità, dall'ottimo servizio (gestito da una bella signora) e, non per ultimo da una qualità del cibo unica. Da qui la T di Trattoria maiuscola (la meritano tutta) e il successivo invito ai nuovi clienti di non perdere questa piacevolissima opportunità.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristoro durante la traversata dell'Italia da nord a sud. Antipasto e primo dal sapore autentico. Gentilissime e rapide le signore che cucinavano e servivano. Porzioni decisamente abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a pranzo in settimana, siamo una famiglia di 4 persone di cui 2 bambini. Cucina locale semplice molto curata, porzioni abbondanti, eccellenti le polpette, davvero buonissime. Complimenti alla signora che da sola gestisce tutti gli aspetti operativi del locale. Comodo per il parcheggio. Se vi trovate a Lamezia, non perdete l’occasione di andarci.

Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso sempre grazie alle recensioni di Trip è stata una piacevole sorpresa. Il locale è molto picccolo ma accogliente la signora che lo gestisce è molto gentile. Il menù semplice ma ricco. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Perfetto per una pausa lavoro. L’unico neo i tempi ma considerando che la proprietaria è la stessa persona che: accoglie, serve ai tavoli, cucina, sparecchia ed incassa

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Santo Bevitore hanno visto anche

Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro

Conosci Trattoria del Santo Bevitore? Condividi la tua esperienza!