“acettabilissimo ”

Cucina: Mediterranea, Zuppe
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

un antipasto classico, ceci con porcini con orecchiette di pasta fresca e un insalata , acqua e vino 19 euro spesi bene

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gestisce tutto la proprietaria, cucina, serve, lava, sparecchia. Cucina semplice ma buona, ambiente tranquillo, costo basso rispetto alla qualità e quantità del servizio, merita fare una visitina.

Recensito 4 maggio 2018

Giudizio da donna: ottima padrona di casa gestisce da sola piccola trattoria come fosse una casa. Cibo buono, vino ottimo, gentilezza e competenza. Buon servizio. Assolutamente da provare. Sfiziosi gli antipasti, ottimi primi.

Recensito 29 aprile 2018

Confermo quanto di buono ho letto nelle recensioni. Locale piccolino con meno di 30 coperti ma grande cucina locale con piatti assolutamente di grande qualità e quantità. Molto vario e ampio il menù nonostante vi sia solo a cucinare la proprietaria. Merita assolutamente la visita anche e forse soprattutto perché fuori dai consueti giri turistici.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale molto raccolto e semplice ma al contempo accogliente e tranquillo dove poter mangiare cibi ottimamente preparati e di ottima qualità.
Una cucina semplice e robusta che offre sapori della tradizione locale rivisitati dalla chef, persona squisita che si occupa, da sola, di tutto in forza del fatto che il locale è molto piccolo.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci sono stato due volte di seguito assieme ad alcuni colleghi, sia a cena che a pranzo, ed in entrambe le occasioni siamo rimasti molto soddisfatti.

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Santo Bevitore hanno visto anche

Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro

Conosci Trattoria del Santo Bevitore? Condividi la tua esperienza!