“Ottima cena tra colleghi”
Recensione di Il Quadrifoglio

Il Quadrifoglio
Al n.8 in classifica su 158 Ristoranti a Lamezia Terme
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale nuovo location elegante ma un po freddina non in accordo con il tipo accoglienza molto cordiale. Abbiamo mangiato esclusivamente a base di pesce tutto ottimo ,porzioni giuste con sapori sapientemente equilibrati tra delicato e naturale. Lo consiglio vivamente per qualsiasi evento ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 3 settimane fa

Era la prima volta che entravo, servizio accogliente portata di antipasti freddi e caldi, ottima, grigliata di pesce eccezionale.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Più volte vari amici mi avevano parlato di questo locale raccomandandomi di andarlo a provare, ma fino ad oggi non mi ero mai deciso ad ascoltarli. Ebbene ne sono rimasto entusiasta perché a prezzi modici è possibile trovare professionalità, cortesia, gusto e una location bella e curata. Le persone che operano con questa cura e attenzione meritano veramente di lavorare. Complimenti, torneremo presto.

Recensito 4 settimane fa

ho pranzato in questo ristorante per la mia festa di Laurea, e sono rimasta totalmente soddisfatta cosi come i miei ospiti, sia per il cibo (menu a base di pesce) ma anche per il servizio e il personale.
E' un ristorante pizzeria molto curato ed è ideale per tutte le occasioni, dal pranzo di lavoro alla serata tra amici. Consigliato.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre a cena di Lavoro nn si sbaglia mai grande qualità servizio perfetto rapporto qualità prezzo eccellente!!! Per nn parlare della cordialità dei titolari!!! OTTIMO

Gli utenti che hanno visto Il Quadrifoglio hanno visto anche

Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro

Conosci Il Quadrifoglio? Condividi la tua esperienza!