“da provare”

Classificato al n.3 di 10 hotel a Lamezia Terme
Genova, Italia
“da provare”
Recensito il 31 maggio 2012

avevo provato questo albergo qualche giorno dopo la sua apertura e, sebbene qualcosina era ancora da mettere a posto, l'impressione era stata ottima. ho avuto modo di tornarci e l'impressione positiva viene assolutamente confermata. le camere sono arredate con stile, il letto era (stra)comodo, la camera assolutamente silenziosa così come avevo chiesto. la dotazione in camera è completa e la bottiglia d'acqua è offerta. se volete, inoltre, ci sono sempre delle mele a disposizione. la colazione è abbastanza assortita e offre anche qualche prodotto tipico (formaggi). ho provato anche il ristorante a cena e, tenuto che nei dintorni c'è pressochè il deserto e se non avete voglia di rimettervi in macchina, l'ho trovato sostanzialmente buono ed economico (nei limiti di quella che secondo me può essere la cucina di un ristorante). il wifi è gratuito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Recensito il 21 maggio 2012

Davvero ottimo per posizione, pulizia, professionalità e soprattutto gentilezza e accoglienza di tutto il personale. Praticamente tutto quello che cerchi in un hotel. Da provare assolutamente per viaggi d'affari e in vacanza. Tutto a dimensione familiare, le stanze non sono molte e, per questo, unico consiglio è quello di prenotare in anticipo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Palermo, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Ho scelto questo albergo dopo aver letto le varie recensioni di chi ci era stato...
L'albergo è piccolo ma confortevole, anche la camera, sebbene pulita e munita di ogni confort, è piuttosto piccola.
Sarò stata sfortunata, ma la mia camera era situata sulla strada principale per cui un pò rumorosa.
Comoda la connessione wifi gratuita per chi è in viaggio per lavoro.
Il parcheggio è esterno alla struttura, in uno spazio di fronte l'ingresso con accesso con sbarra.
Vicinissimo alla stazione e all'aereoporto e all'autostrada.
Personale cortese e disponbile.
In merito alla ristorazione scarso menù molto limitato nella scelta e scarsa la preparazione.
Anche la colazione al di sotto delle aspettative...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 26 gennaio 2012

Sono stato ospite in questo hotel per 2 notti . Albergo davvero molto bello e stanze davvero grandi sopra la media dotate davvero di ogni comfort, inoltre molto comodo il parcheggio custodito e da sottoliniare la cortesia di tutto il personale. Quando sarò in zona ci tornerò assolutamente. Praticamente a 2 passi dalla stazione ferroviaria ed a qualche minuto dall'aereoporto. Buona anche la colazione.La pulizia delle camere è impeccabile ed inoltre il bagno è davvero grande.Trovare un difetto è difficile complimenti a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Bologna
Recensito il 20 novembre 2011

Facile da raggiungere essendo situato lungo il viale della stazione centrale di Lamezia.MI hanno dato addirittura una suite invece della camera prenotata;arredato con gusto,moderno,ampio,bagno ottimo.Tutto nuovo,pulito,ordinato.Staff efficiente,gentile ,disponibile.Per il pranzo mi hanno consigliato la trattoria Europa a 400 mt dove sono stato accolto con gentilezza e servito di un ottimo pasto alle 14.30,ma c'era comunque ancora gente!.Camera silenziosa,dava sul fianco dell'hotel.Colazione mattutina ottima ed abbondante;è stato un vero peccato fermarsi solo una notte,ma dovevo tornare a casa presto!Raccomandato++

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
torino
Recensito il 24 settembre 2011

Sono stato per lavoro una notte a Lamezia, e ho scelto questo hotel viste le segnalazioni positive.
E' decisamentwe da consigliare, sia per le stanza (ho avuto una suite, ben arredata e con otttimi impianti e servizi), sia per la connessione wi fi gratuita molto veloce, sia per la colazione (difficle averne così in Italia, se c'è la torta pere e ricotta non perdetela), sia per il personale, premuroso, gentile e fonte di buone informazioni.
La posizione è comoda per chi vuole essere comodo per la città, è molto vicino alla stazione (si arriva a piedi), e anche all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Santeramo in Colle, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

Accogliente, bellissimo in ogni suo particolare, finiture decorative molto carine, pulitissimo.
Tutto lo staff compreso i titolari sono di una delicatezza unica, riescono a farti sentire a tuo agio in ogni situazione e sono sempre a completa disposizione(anche a notte fonda!).
E' un peccato non provarlo...E' un peccato lasciarlo..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
N. 10 di 10 a Lamezia Terme
Hotel Morgan
Hotel Morgan
N. 7 di 10 a Lamezia Terme

Conosci Bram Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bram Hotel

Struttura: Bram Hotel
Indirizzo: Via Del Mar, 63, Lamezia Terme, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Lamezia Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 10 hotel in Lamezia Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Bram Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bram Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bram Hotel Lamezia Terme, Provincia Di Catanzaro