“da provare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 10 hotel a Lamezia Terme
Genova, Italia
“da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

avevo provato questo albergo qualche giorno dopo la sua apertura e, sebbene qualcosina era ancora da mettere a posto, l'impressione era stata ottima. ho avuto modo di tornarci e l'impressione positiva viene assolutamente confermata. le camere sono arredate con stile, il letto era (stra)comodo, la camera assolutamente silenziosa così come avevo chiesto. la dotazione in camera è completa e la bottiglia d'acqua è offerta. se volete, inoltre, ci sono sempre delle mele a disposizione. la colazione è abbastanza assortita e offre anche qualche prodotto tipico (formaggi). ho provato anche il ristorante a cena e, tenuto che nei dintorni c'è pressochè il deserto e se non avete voglia di rimettervi in macchina, l'ho trovato sostanzialmente buono ed economico (nei limiti di quella che secondo me può essere la cucina di un ristorante). il wifi è gratuito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Davvero ottimo per posizione, pulizia, professionalità e soprattutto gentilezza e accoglienza di tutto il personale. Praticamente tutto quello che cerchi in un hotel. Da provare assolutamente per viaggi d'affari e in vacanza. Tutto a dimensione familiare, le stanze non sono molte e, per questo, unico consiglio è quello di prenotare in anticipo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ho scelto questo albergo dopo aver letto le varie recensioni di chi ci era stato...
L'albergo è piccolo ma confortevole, anche la camera, sebbene pulita e munita di ogni confort, è piuttosto piccola.
Sarò stata sfortunata, ma la mia camera era situata sulla strada principale per cui un pò rumorosa.
Comoda la connessione wifi gratuita per chi è in viaggio per lavoro.
Il parcheggio è esterno alla struttura, in uno spazio di fronte l'ingresso con accesso con sbarra.
Vicinissimo alla stazione e all'aereoporto e all'autostrada.
Personale cortese e disponbile.
In merito alla ristorazione scarso menù molto limitato nella scelta e scarsa la preparazione.
Anche la colazione al di sotto delle aspettative...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Sono stato ospite in questo hotel per 2 notti . Albergo davvero molto bello e stanze davvero grandi sopra la media dotate davvero di ogni comfort, inoltre molto comodo il parcheggio custodito e da sottoliniare la cortesia di tutto il personale. Quando sarò in zona ci tornerò assolutamente. Praticamente a 2 passi dalla stazione ferroviaria ed a qualche minuto dall'aereoporto. Buona anche la colazione.La pulizia delle camere è impeccabile ed inoltre il bagno è davvero grande.Trovare un difetto è difficile complimenti a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Facile da raggiungere essendo situato lungo il viale della stazione centrale di Lamezia.MI hanno dato addirittura una suite invece della camera prenotata;arredato con gusto,moderno,ampio,bagno ottimo.Tutto nuovo,pulito,ordinato.Staff efficiente,gentile ,disponibile.Per il pranzo mi hanno consigliato la trattoria Europa a 400 mt dove sono stato accolto con gentilezza e servito di un ottimo pasto alle 14.30,ma c'era comunque ancora gente!.Camera silenziosa,dava sul fianco dell'hotel.Colazione mattutina ottima ed abbondante;è stato un vero peccato fermarsi solo una notte,ma dovevo tornare a casa presto!Raccomandato++

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
torino
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Sono stato per lavoro una notte a Lamezia, e ho scelto questo hotel viste le segnalazioni positive.
E' decisamentwe da consigliare, sia per le stanza (ho avuto una suite, ben arredata e con otttimi impianti e servizi), sia per la connessione wi fi gratuita molto veloce, sia per la colazione (difficle averne così in Italia, se c'è la torta pere e ricotta non perdetela), sia per il personale, premuroso, gentile e fonte di buone informazioni.
La posizione è comoda per chi vuole essere comodo per la città, è molto vicino alla stazione (si arriva a piedi), e anche all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Santeramo in Colle, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Accogliente, bellissimo in ogni suo particolare, finiture decorative molto carine, pulitissimo.
Tutto lo staff compreso i titolari sono di una delicatezza unica, riescono a farti sentire a tuo agio in ogni situazione e sono sempre a completa disposizione(anche a notte fonda!).
E' un peccato non provarlo...E' un peccato lasciarlo..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Aerhotel Phelipe
Aerhotel Phelipe
N. 8 di 10 a Lamezia Terme
3.5 su 5 stelle 64 recensioni

Conosci Bram Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bram Hotel

Indirizzo: Via Del Mar, 63, Lamezia Terme, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Lamezia Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 10 hotel in Lamezia Terme
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Bram Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bram Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bram Hotel Lamezia Terme, Provincia Di Catanzaro