“🔝 P.O.C 🔝”

Piccolo Opificio Clandestino
Al n.33 in classifica su 158 Ristoranti a Lamezia Terme
Descrizione: Negli Opifici si trasforma la materia prima in prodotti finiti. Al P.O.C. realizziamo gastronomia "gourmet" utilizzando impasti fatti a mano assistiti con farine di semola e grani speciali altamente qualitativi. Sapremo soddisfare anche i palati piu sopraffini, con sapori genuini e piatti deliziosi, conditi da un pizzico di fantasia e tanto amore.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato diverse volte in questo locale...cosa dire...tutto perfetto.
Vasta scelta di pizze gourmet e panini (e non solo).
Locale molto accogliente, curato nei minimi dettagli...il servizio è abbastanza veloce nonostante il locale sia sempre pieno.
Tutti i membri dello staff cordiali e gentili (soprattutto i titolari molto simpatici e socievoli). Rapporto qualità/prezzo ottimo.
LA QUALITÀ PAGA SEMPRE e al P.O.C. sta in cima ai requisiti principali.
A presto

Piccolo Opifici... C, Proprietario alle Piccolo Opificio Clandestino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Ciao Valerio, grazie mille per la tua splendida recensione. Lo spirito del POC è quello di rilassare i nostri ospiti facendo loro degustare prodotti di altissima qualita, sapientemente lavorati. Il tuo commento ci fa pensare di essere sulla buona strada. Ti aspettiamo nuovamente al POC.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo accomodati in un tav da 2.
Posto suggestivo, luci soffuse che rispecchiano l'ambiente tranquillo e caldo.
Personale qualificato e pronto
Non so se mi ha letto nel pensiero, come sono entrato ha fatto partire un bellissimo disco di Pino Daniele, e in sordina ho cantato per tutta la permanenza. Ho preso una pizza fantastica, consigliata dal proprietario, una spezi che avevo voglia da anni di berla... Conto molto modesto. Insomma... Che vi devo dire più se esiste altro aggettivo oltre supremo, ditemi pure.

Ciao Antonio, grazie mille per la tua splendida recensione. Pino Daniele lo trovi spesso nelle nostre play list, motivo in più per tornare a trovarci. Siamo felici della tua esperienza gourmet e ti aspettiamo nuovamente al POC.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Proprio ieri sera sono stata con il mio ragazzo in questo locale!!!
Fantastico!!!
Accogliente,bello e soprattutto di qualità!!!
Il personale è molto qualificato...!
Uno dei panini più buoni che abbia mai mangiato...!!!!
E per finire anche il dolce squisito!
#consigliatissimo#

Piccolo Opifici... C, Proprietario alle Piccolo Opificio Clandestino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Ciao Paola e grazie per la tua recensione.
Lavoriamo con passione per offrirvi sempre una esperienza gourmet unica e irripetibile...anzi ripetibile esclusivamente al POC.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incuriosita più che altro dal nome,finalmente decidiamo di prenotare. Nonostante fosse un lunedì sera il locale era abbastanza pieno. Esteticamente molto semplice,carino e originale,si sviluppa più che altro in lunghezza,quasi un lungo corridoio. Il menù molto vario e ricco. Ordiniamo dei prodotti di friggitoria cioè mozzarella stick e patate con fonduta di formaggio,assolutamente squisiti. La frittura non era affatto unta,anzi,leggera e molto calda. Prendiamo poi dei panini,anche loro molto buoni e ben eseguiti. Il servizio è stato molto veloce e accurato. Non sono rimasta entusiasta dall’accoglienza di uno dei camerieri che ha preso le ordinazioni,il quale,ci ha rimproverato di “ maltrattate” il menù( giusta osservazione ma se avete così a cuore la cura e la conservazione del menù dovreste spiegare come si utilizza anziché rimproverare il cliente). Aldilà di questa sottigliezza,ritorneremo sicuramente per provare la pizza. Unico consiglio,un piccolo sorriso non guasta mai,accontenta il cliente e concilia l’appetito!

Ciao Chiaruzza e grazie mille per la tua recensione. Mi hai fatto sorridere nel raccontare l'aneddoto del menù. P.s. lo fa con tutti i clienti, ma ti assicuro che non è affatto un richiamo scortese, più che altro il suo modo di fare per farne capire la funzionalità. Credimi è un ottimo "oste". Ti aspettiamo nuovamente al POC.

Recensito 19 maggio 2018

Ho mangiato varie volte in questo locale, e non mi ha mai deluso! Pizze buonissime dai é gusti particolare. Il locale è accogliente così come il personale gentile e simpatico..inoltre in pieno centro città,quindi molto comodo. Consigliato

Piccolo Opifici... C, Proprietario alle Piccolo Opificio Clandestino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Ciao Mariagrazia.
Siamo felici di non aver mai deluso le tue aspettative dopo averci provato diverse volte.
Lavoriamo ogni giorno per garantire la massima qualità dei nostri prodotti.
Grazie anche per la simpatia dimostrata nei confronti dello staff.
Ti aspettiamo nuovamente al POC

Gli utenti che hanno visto Piccolo Opificio Clandestino hanno visto anche

Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro

Conosci Piccolo Opificio Clandestino? Condividi la tua esperienza!